Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Facciamo un pullman direzione Slovacchia solo andata e ce le andiamo a prendere!;)
Anche a gennaio qualcuno aveva fatto questa proposta,ci vorrà una carovana di pullman:manif:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Facciamo un pullman direzione Slovacchia solo andata e ce le andiamo a prendere!;)

bella idea! Se bastasse quello ci andrei subito!:mrgreen: Purtroppo non ci resta che aspettare:(((

1.6 gdi bianca, tetto, b.t., sensori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata una Sporty il 16/02/2011, al momento della firma del contratto mi ero accordato col venditore/titolare che, nel caso non fosse arrivata prima della fine di aprile, gli avrei lasciato la mia vecchia comunque per tale data ( visto che mi scade il bollo il 30 aprile e che mi costa quasi 300 euro la tassa di possesso non mi sembrava il caso di pagarlo di 2 volte).

Faccio bene secondo voi?

Considerato che da maggio mi muovo quasi ed esclusivamente con la moto mi pareva una buona idea, ma leggendo gli ultimi post sugli slittamenti di consegna non vorrei che mi arrivasse dopo settembre.

Al tempo in cui ho firmato il contratto avevo messo in preventivo che male che mi andava avrei aspettato un mesetto quindi che nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivata a fine maggio...

Premetto che non sono obbligato a farlo, ma con la fortuna che mi ritrovo pago il bollo della vecchia e dopo una settimana mi arriva la nuova....

Dubbio amletico...:pen:

Ciao Jemba80 ho anche io il tuo identico problema: il bollo mi scade ad Aprile ma, informandomi ho scoperto che l'auto deve essere venduta prima della scadenza del mese successivo a quello in cui c'è la scadenza del bollo. Quindi se il bollo dell'auto ti scade il 30 Aprile per non pagarlo devi necessariamente vendere l'auto entro il 31 Maggio.

Spero d'esserti stato d'aiuto. Nel frattempo speriamo rispettino i tempi di consegna indicatici.......

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo un pullman direzione Slovacchia solo andata e ce le andiamo a prendere!;)

Lo sai che un bel viaggetto di fine settimana ce lo farei volentieri ? !!! :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che un bel viaggetto di fine settimana ce lo farei volentieri ? !!! :mrgreen:

Beh, la proposta è interessante e....., quasi quasi........ il problema però è che mi sa che visto il casotto che stanno creando, sarà un po' difficile trovare le nostre macchinine e, manco chiedendo a loro mi sa che se ne viene fuori perchè mi sa che stanno cominciando a non capirci più nulla neppure loro. Bisogna solo pregare, sperare e cercar di perdere meno notti possibili.......

HO SONNOOOOO !!! VOGLIO LA MIA SPORTAGE !!!

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare a qualcuno che è stanco di aspettare, ho visto dove io stesso ho acquistato la mia sporty, che ne hanno 4 class 1.7 diesel pronta consegna!! Almeno fino a qualche giorno fa!! Atripalda (av). Sono: bianca con tetto, sand track , silver machine e nera black pearl senza tettol!! Se volete vi do il telefono!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Se può interessare a qualcuno che è stanco di aspettare, ho visto dove io stesso ho acquistato la mia sporty, che ne hanno 4 class 1.7 diesel pronta consegna!! Almeno fino a qualche giorno fa!! Atripalda (av). Sono: bianca con tetto, sand track , silver machine e nera black pearl senza tettol!! Se volete vi do il telefono!!

Ciao mautremens, potresti indicarci cosa hai ordinato (modello/colore/dotazioni/optional), quando e che tempi di consegna ti hanno riferito?

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mautremens, potresti indicarci cosa hai ordinato (modello/colore/dotazioni/optional), quando e che tempi di consegna ti hanno riferito?

Si, ciao, come gia ho postato diverse pagine fa, io l'ho presa pronta consegna(sempre ad avellino) white active 1.7 diesel con sensori fine febbraio e ritirata il 3 marzo!! (Ne avevo fermata una silver machine il 29 gennaio a roma di quelle pre-assegnate al conce, ma essendo stato preso per il c..lo con consegna fine febbraio, max 15 marzo, avevo scoperto che invece me l'avrebbero consegnata fine maggio!! Quindi con telefonate varie ecc.. l'ho trovata però bianca ad avellino pronta consegna!!)

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ciao, come gia ho postato diverse pagine fa, io l'ho presa pronta consegna(sempre ad avellino) white active 1.7 diesel con sensori fine febbraio e ritirata il 3 marzo!! (Ne avevo fermata una silver machine il 29 gennaio a roma di quelle pre-assegnate al conce, ma essendo stato preso per il c..lo con consegna fine febbraio, max 15 marzo, avevo scoperto che invece me l'avrebbero consegnata fine maggio!! Quindi con telefonate varie ecc.. l'ho trovata però bianca ad avellino pronta consegna!!)

Posso risponderti in maniera "galante"?? : CHE CU.......O che hai avuto!!! Come mai la consegna di Roma ti è slittata da Febbraio/Marzo fino a Maggio addirittura?? Come hai fatto a non ucciderli?? Io penso che l'avrei fatto........

P.s. Mi vendi la tua?

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.