Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Posso risponderti in maniera "galante"?? : CHE CU.......O che hai avuto!!! Come mai la consegna di Roma ti è slittata da Febbraio/Marzo fino a Maggio addirittura?? Come hai fatto a non ucciderli?? Io penso che l'avrei fatto........QUOTE]

Anche a Milano la situazione è la stessa, io ho trovato un conc che ne aveva 3: 1.7 diesel una nera una silver ma entrambe senza BT, poi la mia Sirius Silver con sensori e BT. Avrei fatto una follia per il tettuccio, ma era proprio impossibile...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso risponderti in maniera "galante"?? : CHE CU.......O che hai avuto!!! Come mai la consegna di Roma ti è slittata da Febbraio/Marzo fino a Maggio addirittura?? Come hai fatto a non ucciderli?? Io penso che l'avrei fatto........

P.s. Mi vendi la tua?

Secondo me perche il venditore pur di accaparrarsi clientela ha detto una infinità di stron..zate!! Io l'ordine l'avrei fatto solo per attendere 30-40 giorni, 4 mesi sarei impazzito, un po come alcuni di voi che la sognano anche di notte con forti incubi!! Ora però ho richiesto la caparra alla conce tramite lettera raccomandata specificando di sentirmi stato preso in giro con false speranze, vediamo che succede!!

P.S. Noooooo!!!!!!!Ciao

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me perche il venditore pur di accaparrarsi clientela ha detto una infinità di stron..zate!! Io l'ordine l'avrei fatto solo per attendere 30-40 giorni, 4 mesi sarei impazzito, un po come alcuni di voi che la sognano anche di notte con forti incubi!! Ora però ho richiesto la caparra alla conce tramite lettera raccomandata specificando di sentirmi stato preso in giro con false speranze, vediamo che succede!!

P.S. Noooooo!!!!!!!Ciao

Quindi significa che la caparra non te l' ha restituita??!!?? : adesso sì che avrai di che' non dormire la notte........

Non vorrei essere nei tuoi panni comunque, per me la correttezza è la prima cosa io mi sarei incavolato a bestia e il sol pensiero che ti ha preso in giro così, me le fa girare (figuriamoci a te). Fa' un fischio se hai bisogno di una mano!!!:(r

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi interlocutori.....ah ah ah!! Sono praticamente appena entrato nel forum...e a sto punto credo proprio di esser caduto nella trappola delle false illusionistiche promesse. Io come voi ho stipulato contratto per una 1.6 dark metal ai primi di marzo.... Dopo ovviamente aver girato ben quattro concessionari.. Ho fermato una vettura che già in pre ordine e dato i tempi di consegna per una vettura da ordinare a nuovo, non ho esitato un minuto. Quella c'era a disposizione ..e quella mi sono preso! e...soprattutto con gran spinta del conce..dicendomi appunto che l'attesa per auto ancora da ordinare era all'incirca di 3/4 mesi. .."Invece" per quelle in pre ordine erano al max di 30/45gg. Ma..a sto punto... ci devo credere??????? o bellamente mi ha dato il contentino per firmare al volo??? che situazione di m...... per di più la mia vecchia auto e' talmente messa bene che vado in giro coi cornini scaccia sfiga ed un bicchiere di acqua e sale nel portaoggetti!!!! Speriamo che arrivi prima di riportarla dal meccanico per un'altra( mia) trasfusione di sangue!! Confermate i ritardi anche per le versioni piccole come il 1.6?? Grazie del supporto!!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi interlocutori.....ah ah ah!! Sono praticamente appena entrato nel forum...e a sto punto credo proprio di esser caduto nella trappola delle false illusionistiche promesse. Io come voi ho stipulato contratto per una 1.6 dark metal ai primi di marzo.... Dopo ovviamente aver girato ben quattro concessionari.. Ho fermato una vettura che già in pre ordine e dato i tempi di consegna per una vettura da ordinare a nuovo, non ho esitato un minuto. Quella c'era a disposizione ..e quella mi sono preso! e...soprattutto con gran spinta del conce..dicendomi appunto che l'attesa per auto ancora da ordinare era all'incirca di 3/4 mesi. .."Invece" per quelle in pre ordine erano al max di 30/45gg. Ma..a sto punto... ci devo credere??????? o bellamente mi ha dato il contentino per firmare al volo??? che situazione di m...... per di più la mia vecchia auto e' talmente messa bene che vado in giro coi cornini scaccia sfiga ed un bicchiere di acqua e sale nel portaoggetti!!!! Speriamo che arrivi prima di riportarla dal meccanico per un'altra( mia) trasfusione di sangue!! Confermate i ritardi anche per le versioni piccole come il 1.6?? Grazie del supporto!!:pen:

Bisogna vedere a che stato è il loro preordine...il mio aveva già il numero di telaio attribuito, quindi l'auto era già partita o addirittura al Faldo. Su quei minitabulati che hanno nelle loro manine ci sono delle piccole sigle che ti dicono tutto, tu prova a chiedere se hanno già il numero di telaio.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei un distinguo tra i preordini e i pronta consegna.

Quelle che hanno già un numero di telaio assegnato sono da considerarsi pronta consegna (nell'arco di 15/20 giorni max).

Per i preordini invece non c'è una garanzia di consegna più breve dell'ordine ex novo, ma solo una previsione ottimistica il più delle volte infondata.

Spero di non aver tolto la speranza a qualcuno ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei un distinguo tra i preordini e i pronta consegna.

Quelle che hanno già un numero di telaio assegnato sono da considerarsi pronta consegna (nell'arco di 15/20 giorni max).

Per i preordini invece non c'è una garanzia di consegna più breve dell'ordine ex novo, ma solo una previsione ottimistica il più delle volte infondata.

Spero di non aver tolto la speranza a qualcuno ;)

Io sapevo che il preordine era un'auto ordinata dal concessionario come "scorta", che veniva offerta ai clienti quando il suo avanzamento era tale da essere considerato un "pronta consegna", o sbaglio?

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei un distinguo tra i preordini e i pronta consegna.

Quelle che hanno già un numero di telaio assegnato sono da considerarsi pronta consegna (nell'arco di 15/20 giorni max).

Per i preordini invece non c'è una garanzia di consegna più breve dell'ordine ex novo, ma solo una previsione ottimistica il più delle volte infondata.

Spero di non aver tolto la speranza a qualcuno ;)

Avessimo il sistema che offre Citroen su alcuni modelli...un mio amico aveva ordinato un C4 Picasso, allestimenti particolari, diversi optional, quindi un ordine ex-novo, tempo di consegna 90 gg.

Dopo 5 giorni il concessionario aveva consegnato un numero identificativo che tramite internet permetteva di sapere l'avanzamento passo-passo, dalla catena di montaggio, al collaudo, poi ispezione finale, sino al suo arrivo in italia ed il successivo inoltro al concessionario.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Avessimo il sistema che offre Citroen su alcuni modelli...un mio amico aveva ordinato un C4 Picasso, allestimenti particolari, diversi optional, quindi un ordine ex-novo, tempo di consegna 90 gg.

Dopo 5 giorni il concessionario aveva consegnato un numero identificativo che tramite internet permetteva di sapere l'avanzamento passo-passo, dalla catena di montaggio, al collaudo, poi ispezione finale, sino al suo arrivo in italia ed il successivo inoltro al concessionario.

Alcuni conce presenti sul forum Hyundai affermano che questo sistema è stato volutamente limitato dalla Hyundai-Kia stessa ed impedisce di vedere lo stato di avanzamento dell'ordine, compare solamente quando viene assegnato il telaio, non si spiegano una politica aziendale del genere

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi interlocutori.....ah ah ah!! Sono praticamente appena entrato nel forum...e a sto punto credo proprio di esser caduto nella trappola delle false illusionistiche promesse. Io come voi ho stipulato contratto per una 1.6 dark metal ai primi di marzo.... Dopo ovviamente aver girato ben quattro concessionari.. Ho fermato una vettura che già in pre ordine e dato i tempi di consegna per una vettura da ordinare a nuovo, non ho esitato un minuto. Quella c'era a disposizione ..e quella mi sono preso! e...soprattutto con gran spinta del conce..dicendomi appunto che l'attesa per auto ancora da ordinare era all'incirca di 3/4 mesi. .."Invece" per quelle in pre ordine erano al max di 30/45gg. Ma..a sto punto... ci devo credere??????? o bellamente mi ha dato il contentino per firmare al volo??? che situazione di m...... per di più la mia vecchia auto e' talmente messa bene che vado in giro coi cornini scaccia sfiga ed un bicchiere di acqua e sale nel portaoggetti!!!! Speriamo che arrivi prima di riportarla dal meccanico per un'altra( mia) trasfusione di sangue!! Confermate i ritardi anche per le versioni piccole come il 1.6?? Grazie del supporto!!:pen:

ti confermo un leggerissimo ritardo sulle 1.6 gdi:b9:b9leggi la mia firma...

io faccio un giro in conce una volta al mese,e non la vedo bene questa cosa.io aspetto perchè voglio la sporty,ma se avessi solo un minimo di indecisione o ci fosse un modello che mi piace leggermente di piu', rinucerei anche domani.è assurdo,io sto entrando nel sesto mese di attesa.ciao e auguri:D

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.