Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

sto uscendo dall'ufficio per andare a ritirare la macchina!!!!

saluti a tutti

gialti

Ciao gialti auguri :drink

(se fossi stato io al suo posto nemmeno ci andavo in ufficio, dormivo fuori dal concessionario :razz:)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me googlando mi risultava un numero verde 800 0973*** ma avete ragione, l'ho appena chiamato e non è più attivo, azzzz devono guadagnarci pure sulle chiamate che gli facciamo

aaaaa....capito allora?? Altro che numero verde adesso sì che abbiamo inquadrato la questione..... Oppure, come dicevo io, accortisi della madornale cazzata, l'hanno disabilitato così da disincentivare i clienti a metterli faccia al muro ed ammettere che hanno torto......

Non sarebbe stato meglio richiamare i concessionari che hanno dato false illusioni magari facendogli pure chessò una sorta di multa visto il danno d'immagine creato all' azienda?? O più semplicemente "obbligarli" a dire ai loro clienti : "le cose tanno così, ti prenderei in giro se ti parlassi di preordini o cavolate varie, meglio la chiarezza??

Ma, è ovvio il Dio Denaro è cattivissimo lo sappiamo tutti no??

Ciao gialti auguri :drink

(se fossi stato io al suo posto nemmeno ci andavo in ufficio, dormivo fuori dal concessionario :razz:)

Concordissimo, tanto ormai non si dorme manco più quindi......

Scherzi a parte, AUGURONI !!!:clap

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

sto uscendo dall'ufficio per andare a ritirare la macchina!!!!

saluti a tutti

gialti

complimenti gialti come è andato il tuo primo viaggio con la nuovissima sporty? cazzzz......come ti invidio, facci sapere:clap:D:D:D:D:D

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

aaaaa....capito allora?? Altro che numero verde adesso sì che abbiamo inquadrato la questione..... Oppure, come dicevo io, accortisi della madornale cazzata, l'hanno disabilitato così da disincentivare i clienti a metterli faccia al muro ed ammettere che hanno torto......

Non sarebbe stato meglio richiamare i concessionari che hanno dato false illusioni magari facendogli pure chessò una sorta di multa visto il danno d'immagine creato all' azienda?? O più semplicemente "obbligarli" a dire ai loro clienti : "le cose tanno così, ti prenderei in giro se ti parlassi di preordini o cavolate varie, meglio la chiarezza??

Ma, è ovvio il Dio Denaro è cattivissimo lo sappiamo tutti no??

Non credo che la colpa sia dei concessionari, noi ce la prendiamo con loro perchè sono loro che ci mettono la faccia, però sarebbe stupido prometterti una cosa che saprebbero benissimo di non poterti dare. I tempi di consegna glieli danno le case automobilistiche, il problema è che il gruppo Hyundai-Kia non è stato in grado di gestire la cosa ed ora la situazione gli è sfuggita di mano :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la colpa sia dei concessionari, noi ce la prendiamo con loro perchè sono loro che ci mettono la faccia, però sarebbe stupido prometterti una cosa che saprebbero benissimo di non poterti dare. I tempi di consegna glieli danno le case automobilistiche, il problema è che il gruppo Hyundai-Kia non è stato in grado di gestire la cosa ed ora la situazione gli è sfuggita di mano :pz

Capisco bene infatti hai ragione ma, i concessionari pure ci mettono del loro nel senso che non è molto corretto da parte loro pur d'accaparrarsi il cliente prometterti tempi d'attesa brevi (parlandoti di preordini o cazzate simili) che sanno benissimo di non riuscire a mantenere non credi?

Posso proporre una cosa e, visto la tua grande esperienza nel forum ti chiedo supporto, perchè non segnaliamo sulla rete tutti quei concessionari che hanno fatto i "furbi" ??

Vedasi il caso di mautremens (mi permetto di citarti mau) che dopo mesi d'attesa vanno in fondo al problema e s'accorgono d'esser stati presi in giro per non dire truffati??

Tanto si sa, loro hanno in mano i nostri acconti quindi.........

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la colpa sia dei concessionari, noi ce la prendiamo con loro perchè sono loro che ci mettono la faccia, però sarebbe stupido prometterti una cosa che saprebbero benissimo di non poterti dare. I tempi di consegna glieli danno le case automobilistiche, il problema è che il gruppo Hyundai-Kia non è stato in grado di gestire la cosa ed ora la situazione gli è sfuggita di mano :pz

ciao santibailor sono daccordo con te,i concessionari si trovano in una situazione strana,potrebbero vendere una barca di auto ma le auto non ci sono quindi questa situazione va anche a scapito loro:pen:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco bene infatti hai ragione ma, i concessionari pure ci mettono del loro nel senso che non è molto corretto da parte loro pur d'accaparrarsi il cliente prometterti tempi d'attesa brevi (parlandoti di preordini o cazzate simili) che sanno benissimo di non riuscire a mantenere non credi?

Posso proporre una cosa e, visto la tua grande esperienza nel forum ti chiedo supporto, perchè non segnaliamo sulla rete tutti quei concessionari che hanno fatto i "furbi" ??

Vedasi il caso di mautremens (mi permetto di citarti mau) che dopo mesi d'attesa vanno in fondo al problema e s'accorgono d'esser stati presi in giro per non dire truffati??

Tanto si sa, loro hanno in mano i nostri acconti quindi.........

29 gennaio firma proposta d'acquisto per consegna prevista 15 marzo e verso il 18 febbraio ho scoperto che sarebbe slittata di 2 mesi e mezzo la consegna. (poi 31 maggio!!) Ho cercato altrove come ben sapere e quindi il tempo previsto ipotetico sarebbe stato rispettando i tempi 4 mesi circa!! Oggi ho chiamato la conce per sapere notizie della mia raccomandata per riavere la caparra, la signorina(non so se venditrice o amministrativa) mi ha rigirato la chiamata al venditore che era pure incazzato perche ho fatto il suo nome nella lettera!! Logico che lo facessi, ho allegato la copia della proposta d'acquisto!! Lui dice di essere in buona fede e convinto che al momento della proposta quelli erano i tempi, poi sono cambiati dopo alcuni giorni dopo avere fatto richiesta d'ordine alla kia e cosi slittato di 2 mesi!! Ma lui è in buona fede!!! Ma vaff...lo sto cazzaro!!! Si accaparrano la clientela, fanno ordini, ci guadagnano sulle vendite sapendo che l'auto ha una marea di richieste ma però non sono a mio modo sinceri. Se a me dici: tra 1 mese hai l'auto ok, ma 4 mesi ti mando a cagare!! La cerco altrove!! D'altronde mi è capitato altre volte di acquistare in altre regioni d'italia!! Lurate caccivio una x-trail, acqui termi una suzuki gran vitara. Quindi non mi spaventava l'idea di farmi anche 600 km per ritirare l'auto. P.S. Dimenticavo, mi ha detto che teoricamente se l'auto mi arriva per fine mese la caparra me la scordo!! Ma quando ca....zo arriva per fine mese!!! Comunque alla peggio pretenderò un bonus per fare successivamente il primo tagliando.

KIA SPORTAGE: CASSA WHITE ACTIVE CON SENSORI 1.7 DIESEL

Modificato da mautremens

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco bene infatti hai ragione ma, i concessionari pure ci mettono del loro nel senso che non è molto corretto da parte loro pur d'accaparrarsi il cliente prometterti tempi d'attesa brevi (parlandoti di preordini o cazzate simili)QUOTE]

scusatemi, ma volevo intevenire con una mia versione sul discorso preordini, che a mio parere funziona così:

il concessionario poniamo il caso, ORDINA a Kia un automezzo che intesta con nome di fantasia (che so, di un suo parente).

Dopo qualche giorno, tac, se lo trova sul suo bel tabulatino con tanto di numero d'ordine e data presunta di arrivo.

A questo punto il conc. ti propone l'auto (riferendoti la data che il suo foglietto unto e bisunto riporta), che quindi tu non puoi più modificare con optional, colori ecc. perchè è quella vettura è già in produzione!

A questo punto, se l'auto ti piace, la acquisti e la macchina del suo parente al suo arrivo ti viene consegnata, a meno che il venditore sia un filibustiere e passi la tua vettura ad un altro cliente che so, più importante o più danaroso e a te racconta la favolina degli intoppi di produzione.

Oppure, come il mio caso, l'auto era già al Faldo, alle prese con lo sdoganamento, ed il prezioso fogliettino citava anche il numero di telaio, quindi in procinto di essere caricata sulla bisarca per la consegna.

Non riesco a capire quello che intendete dire con preordine... altrimenti Kia si ritrova con una marea di preordini che possono poi variare di colore, optional e tutto il resto? e come riesce a programmare la produzione se non sa cosa produrre?

Non penso che Kia possa sopportare di non sapere come e quando produrranno una determinata vettura, con numero di ordine inserito, al massimo possono avere un ritardo di 5/6 giorni, ma non di più.

Ne va non solo della loro immagine, ma di una serie di parametri che provocano dei maggior costi di produzione che non potrebbero sostenere.

Rimango convinto che Kia sappia con precisione maniacale come e quando un pezzo di acciaio grezzo diventerà una vettura, e che sappiano il giorno e l'ora che quella vettura lascerà la loro fabbrica mesi prima di produrla.

Il grosso macello lo provocano gli importatori ed i concessionari, che col metodo chi urla di più vince e si porta a casa l'auto.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,.......scusa se te lo dico così mautremens : MA SEI FOLLE???!!!!??? Dopo quello che ti ha fatto gli lasci passare pure questa?? Non esiste proprio s'incazzi pure il C.....ne ma non ci rimetter via neppure un'euro !! Ma che siamo fuori di testa??

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,.......scusa se te lo dico così mautremens : MA SEI FOLLE???!!!!??? Dopo quello che ti ha fatto gli lasci passare pure questa?? Non esiste proprio s'incazzi pure il C.....ne ma non ci rimetter via neppure un'euro !! Ma che siamo fuori di testa??

Senti tapioca, io non sono un avvocato e non mi intendo di contratti ma di altro, se lui ha sbagliato in un modo o nell'altro mi farò restituire la caparra, altrimenti se dovesse aver ragione, deve però dimostrarlo, cercherò di rifarmi col pretendere un tagliando!! D'altronde questa storia mi ha scassato le balls pure parlarne oramai.

Modificato da mautremens

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.