Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Santi, Tipografo e tutti voi, ho scansionato la copia della proposta della mia sporty (al quale ho poi cambiato con una pronta consegna), come posso inserirla per farvela visionare? File Adobe. La invio per sapere se in base a questa proposta rivedrò i miei soldi di caparra.

Fai una cosa caricalo come PDF all'interno della galleria foto, chiaramente oscurando i dati sensibili ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fai una cosa caricalo come PDF all'interno della galleria foto, chiaramente oscurando i dati sensibili ;)

Non ci riesco, mi dici come fare?

Non so come caricare l'url della mia immagine!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai su "il mio profilo", poco più in basso trovi la scritta "aggiungi album" (in color seppia), crei il Tuo album, a destra trovi "cerca immagini", clikkaci sopra e si apre una nuova finestra, nella quale clikki su "Aggiungi file", appare "Carica File dal tuo Computer | Sito Web", clikki "seleziona file" e lo cerchi nel Tuo PC ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai su "il mio profilo", poco più in basso trovi la scritta "aggiungi album" (in color seppia), crei il Tuo album, a destra trovi "cerca immagini", clikkaci sopra e si apre una nuova finestra, nella quale clikki su "Aggiungi file", appare "Carica File dal tuo Computer | Sito Web", clikki "seleziona file" e lo cerchi nel Tuo PC ;)

Faccio come mi hai detto, ma quando carico l'immagine in formato pdf e provo a vederla in anteprima non me la fa vedere!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio come mi hai detto, ma quando carico l'immagine in formato pdf e provo a vederla in anteprima non me la fa vedere!!

Forse dipende dall'estensione, prova a farla JPG o TIFF

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ci sono riuscito!! Ma cercate in album, non in garage!!! Fatemi sapere.

Ciao mautremens ho guardato, come data di consegna c'è 15 marzo, quindi ampiamente superata, se sul retro o comunque sulla proposta non c'è nessuna postilla/clausola che indica altri giorni aggiuntivi oltre quelli indicati per la consegna ti devono ridare subito i soldi :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo tutti sulla stessa barca !!!!

Ho ordinato il 2.0 CRDI AWD il 28 Novembre e come consegna mi hanno dato subito fine giugno !!!!

Ieri sono passato dal concessionario e per ora confermano ancora la consegna anche se ammettono che di motori 2.0 non ce ne sono.

Mi ha detto di sperare e di ripassare a fine maggio.

Speriamo !!!!

KIA SPORTAGE 2000 CRDI AWD CLASS SILVER ordine 26/11/10

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo tutti sulla stessa barca !!!!

Ho ordinato il 2.0 CRDI AWD il 28 Novembre e come consegna mi hanno dato subito fine giugno !!!!

Ieri sono passato dal concessionario e per ora confermano ancora la consegna anche se ammettono che di motori 2.0 non ce ne sono.

Mi ha detto di sperare e di ripassare a fine maggio.

Speriamo !!!!

ciao guio io ho odinato la mia 2.0 crdi awd class il 16-02-2011 spero di portarla a casa per natale se poi arriva prima tanto meglio .pensa che dopo quasi due mesi dall'ordine sono riuscito ad aggiungere il navigatore senza problemi tanto con tuttoil tempo che c'e da aspettare!!!!!!!!!:muro::brontolo:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo tutti sulla stessa barca !!!!
ciao guio io ho odinato la mia 2.0 crdi awd class il 16-02-2011 spero di portarla a casa per natale se poi arriva prima tanto meglio .pensa che dopo quasi due mesi dall'ordine sono riuscito ad aggiungere il navigatore senza problemi tanto con tuttoil tempo che c'e da aspettare!!!!!!!!!:muro::brontolo:

Più che sulla stessa barca direi sulla stessa bisarca :mrgreen:

Tenete duro, si sà che per i 2000 ci vorrà più tempo, non mollate se potete ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.