-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
leopoldo
ciao a tutti, la mia c4 ha percorso ormai oltre 180.000km e la manutenzione prevista di qui a breve è assai costosa.
mi sono andato a vedere il nuovo modello, mi piace, dal vero è meglio che in foto e dentro è uno spettacolo.
brenderò l'allestimento business
adesso il mio dubbio è:
esemplare in pronta consegna 1.6hdi 110cv nero. 19.000€
da ordinare con consegna fine aprile
1.6e-hdi 110cv cmp6 20.000
1.6 hdi 90cv circa 18.000
quindi in 2000 euro ci sono tutti i modelli "papabili"
io avevo escluso il 110cv manuale perchè per come sono fatto io il 90cv va benissimo (questa sembra pesare meno del modello precedente che va comunque benissimo)
io ero tentato dalla microibrida un po' per la tecnologia, ma sinceramente mi spaventa un pelo l'affidabilità
un mio amico ha percorso con la c3 cmp5 170000km senza noie (a aparte i primi impuntamenti dell'elettronica ma questa era una delle primissime auto con questo cambio)
non so davvero cosa fare
consigliatemi
]
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: