Vai al contenuto
  • 0

30.000km all'anno... e quale nuova auto?


wildfish

Domanda

ciao,

vi tedio con un dubbio personale.

Attualmente ho una idea mjet 1,9, con 175.000km fatti in meno di cinque anni. Per lavoro percorro diversi km, l'auto mi serve per spostarmi anche con la famiglia e abito in collina.

Per lavoro ho necessità di potermi muovere sempre e per uscire di casa ho una salita di 600mt al 14-16%...

vorrei cambiare auto e passare a un piccolo 4x4, diesel, il gas non mi piace...

pensavo a queste auto:

audi a3 sb quattro (auto bella, modello in sostituzione, cara, bassa rispetto all'idea)

mitsu asx (nuova, prezzo nel budget, 4x4 concreto, linea e dimensioni giuste)

kia sportage e hyunday i35 (coreane, ci si può fidare? consumi forse eccessivi?)

voi avete qualche altra idea?

io escludo sx4, 16, yeti per gusto personale...

il badget si aggira sui 30.000 meglio scarsi...

grasssie

fil

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

lo dico??? lo dico??? ^__^

nissan QQ??

nissan Xtrail??? usato mi sa pero'...

skoda octavia 4x4???

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fai molta autostrada?

kia sportage 444/186/164 2.0crdi 136cv 6marce class awd €28.900 e garanzia 7 anni o 150.000km

il hyundai gemmello costa meno e ha qualche optional in più mi pare, 2.0crdi confort 4wd €28.490

l'ASX è un po' più piccolo, e più leggero e con un motore più potente. non ha le ridotte ma dovrebbe consumare meno

renault koleos €29.350 con un 2.0dci da 150cv, 452/486/170 ma consumicchia

toyota rav4 crossover 2.2 d-4d exclusive 150cv 30.550, 434/182/172 ma anche qui il peso influisce sui consumi, pare

leggiti qualche prova delle varie riviste e testate per farti un'idea sui pregi e i difetti dei vari modelli

ti serve un'auto comoda visto che fai 30k km l'anno

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La A3 Sportback quattro dovresti prenderla usata per stare nel tuo budget. Se devi andare su una seg. C berlina a quel punto forse potresti anche andare su una Golf 2.0 TDI 4Motion che prendi nuova sotto i 30mila euro.

ASX, ix35 e Sportage con la trazione integrale sono buone soluzioni per un uso off-road molto soft compatibilmente con una buona resa nell'uso quotidiano.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Octavia 4x4 o ASX! Specie la seconda ne inizio a vedere diverse in giro, e devo dire che fa una gran figura.

Prova a vedere la sezione dedicata qui nel forum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.