Vai al contenuto
  • 0

Honda CR-Z Sport nuova o GT Plus usata?

Isilwen

Domanda

Ehilà. Qualche tempo fa ho aperto un thread chiedendo consiglio riguardo quest'auto.

Ora, dopo aver ponderato bene le possibilità, ho ristretto la scelta tra una CR-Z sport nuova e una GT Plus con I-Pilot (in pratica la versione più completa) usata (con soltanto 1500km, quindi pressochè nuova). Il prezzo sarebbe praticamente identico: circa 22.000 per la nuova e 23.000 per l'usata.

Il problema è che l'usata è blu, sinceramente uno dei colori disponibili che meno mi piace (la preferirei bianca). Ma mi verrebbe a costare almeno 6000 euro in meno rispetto al prezzo di listino (forse 3000 considerato il probabile sconto).

Ora, il mio quesito è il seguente: è saggio acquistare l'usato nonostante il colore non mi garbi e poi pensare eventualmente ad una riverniciatura? O vi è qualche rischio nel fare ciò?

Grazie :P

Modificato da Isilwen
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

ciao, non so se ci sono rischi dal punto di vista tecnico ma di sicuro e' molto costoso e prevede che poi i dati della vettura vengano aggiornati...per dirtela molto schiettamente credo che riverniciare un'auto nuova solo per cambiare il colore e'

0.jpg

una cagata pazzesca! :mrgreen::lol:

a meno che tu non consideri l'auto blu una appunto, cagata pazzesca, io prenderei la versione piu' completa

Link al commento

• 0

Prendi quella blu, al massimo la wrappi con pellicole apposite (3D noc della 3m)

Costa molto di meno Che riverniciare e volendo la puoi fare effetto carbonio bianco opaco

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento