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Il manuale del perfetto tamarro


maxsona

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Guest Artemis
Oh, non parlare male delle Nike!

Non ci penso nemmeno a parlar male delle Nike, più che le scarpe in se, nel tamarro, è importante l'abbinamento che queste hanno con il resto dell'abbiliamento.

ciao ciao!

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perfetta sarebbe la golf

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
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:shock:

minchia porco ddue....

(ai torinesi dovrebbe essere un'espressione famigliare :wink: )

Minkia tipo sta calmino che sennò ti scendo le mani....

Minkia ma sei di Ttorrino...

Cmq il tamarro qui..di solito cn più soldi di un normale impiegato....gira in saxo vts, 106 rally..ora anche 206 con simili taroccamenti...ma quando ha ancora più soldi nn disdegna una golf IV tdi con cerchionazzi...una A3 usata o anche cosa strana una Classe A....alcuni la punto vecchia ma si stanno estinguendo....

Cmq è una specie che spende tanto nn solo comprando le auto ma anche dopo...in accessori ecc cari quasi qunato l'auto....le case devono studiate i fenomini..molti diffusi al nord soprattutto verso le montagne non solo nelle periferie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

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io sono un po coattello ma non tamarro.... perche' riesco a distinguermi da altri che reputo tamarri.... cmq ho una Lancia Y color Blu Puffo, cerchi in lega Mak da 14'', terminale sportivo della CSC, interni con tappetini Simoni Racing e copricinture colore della carrozzerie. Tutti mi dicono che la mia auto ha guadagnato molto in sportivita' e estetica con le mie piccole modifiche. Ora vorrei una 147 nera.... Sogno l'allestimeno TI ma costa troppo.

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Guest DESMO16
Vuoi una macchina tamarra ? vuoi anche tu essere tamarro ?...segui questa mia personalissima guida, per potere essere eletto "Rè dei truzzi".

Quale auto.

Compra un'auto dalla linea sportiveggiante, possibilmente due volumi, non deve essere potente, lo deve solo apparire scegli un colore appariscente magari un "giallo ginestra" ottima candidata la VW Golf serie 4 o Bmw serie 3 (modello precedente)

Gli esterni

Monta minigonne e spoiler sotto paraurti anteriore e posteriore, non devono essere belli ed integrarsi con la carrozzeria, devono solo essere i più bassi e vistosi possibile, non può mancare anche l'alettone da lunotto in stile "WRC", sostituisci i cerchi originali con cerchi in lega a raggi super ribassati possibilmente bianchi, abbassa anche l'assetto della vettura di 3 o 4 cm. Installa finte prese d'aria sul cofano e sui passaruota. Sostituisci gli ugelli lavavetri con quelli luminosi magari di colore blu, blu devono essere anche le lampadine delle luci di posizione, installa uno scanner a led rosso in stile "super car" nelle presa d'aria del radiatore, cambia le freccie laterali gialle con quelle colorate, monta tappi per la valvole dei pneumatici luminosi, al posteriore installa fari "lexus style" terminale di scarico cromato rigorosamente finto e luminoso, compra anche quattro neon "cool catode" da montare sotto le minigonne e sotto i paraurti.

Gli interni

Si inizia dal cruscotto, sostituisci gli strumenti originali con quelli a fondo bianco, monta volante, pomello cambio e cuffia del freno a mano in pelle del colore della carrozzeria, vernicia la plastica della console centrale in tinta con la carrozzeria, installa strumenti aggiuntivi rigorosamente finti, nell'ordine: pressione turbo, pressione olio, temperatura olio, cambia l'accendisigari originali con uno in stile "pulsante aeronautico" monta anche un finto pulsante rosso sul tunnel centrale con la scritta "NOS" oppure "Turbo Boost". Cambia i tappetini originali con delle piastre in ferro "anti scivolo" butta i pisellini della chiusura portiere e monta quelli a forma di teschio, acquista cinque neon "cool catode" da installare sopra i piedi di guidatore e passeggero ai lati del tunnel del cambio e sopra la cappelliera, a scelta installa sedili Recaro oppure fai rivestire quelli originali con pelle in tinta con la carrozzeria.

Impianto audio

Compra un'autoradio dal display più grande possibile, gli altoparlanti hanno un ruolo secondario, concentrati sul SubWoofer deve essere il più potente possibile, la qualità sonora non importa deve solo fare casino.

Anche tu devi essere tamarro

Vai in palestra e fatti crescere i pettorali, i peli sul petto sono molto importanti devono essere lunghi e folti, se i tuoi non lo sono o proprio non li hai visita un centro "Cesare Ragazzi". Indossa una camicetta Hawaiana, lascia i primi bottoni aperti in modo da mostrare con orgoglio il petto "villoso" e il crocefisso in oro finto che pende dal collo, indossa un paio di pantaloni in pelle nera molto attillati, mi raccomando di assicurare il portafoglio con una grossa catenina ad un passante, metti analli e braccialetti a profusione in oro finto, per la pettinatura usa più gel possibile, e profumati con un deodorante che lasci più scia possibile....ah non dimenticare il cellulare ultimo modelli bene in vista sulla cintura.

Come fare il tamarro

Bene ora che hai tutto monta sulla tua nuova auto abbassa tutti i finestrini, metti lo stereo a tutto volume e buon divertimento.

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scusate ho sbagliato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
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ah...allora io sono un tamarro...in tutto e x tutto corrispondo a questo elenco, solo che nn mi raso! cavolo, i capelli a punta , la musica che fa pompare la radio al max, la makkina piena di vistose cromature e di vari particolari vistosi , ecc.

questo è dovuto al fatto che fino ad un pò di tempo fa i miei amici si allontanavano da me xché mi ritenevano sempliciotto, e che quindi mi sono dovuto adeguare a tutto.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

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Guest Abarth03
Personalmente eleggo come macchina del perfetto Tamarro la 106 Rally davanti alla SAxo. Ma entrambe non devono essere a a più di dodici centimetri da terra

Meglio ancora se con delle minigonne regolabili, come sulle monoposto di F.1 del '79-80: in modo da garantire un effetto suolo più estremo.

D'obbligo poi un alettone posteriore tipo vettura sport-prototipo in configurazione per la 24h di Le Mans... :mrgreen:

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