Vai al contenuto
  • 0

Orrore&raccapriccio: mi si muove il piantone

sarge

Domanda

Ehm,gentilissimi....erano un pò di giorni che non stavo piu comodo seduto al volante....mi sembrava disassato lo sterzo verso sinistra,poi vai di corsa non ci pensi piu'...Dici forse sono io un pò storto di mio,causa ernia L5...va beh...

Oggi mentre aspettavo la donzella,mi metto a smanettare con lo sterzo,abbasso la leva della regolazione,lo muovo...e mi accorgo che si muove non solo in senso longitudinale su giu dentro fuori...ma si muove lateralmente a dx e sx:shock::shock::roll::roll::roll::roll::roll::shock::shock::shock::shock:diciamo un centimetro....e quando si muove verso destra,arriva ad un certo punto e sbatte contro qualcosa:pen::pen::pen:...

Mi preoccupo o no?Non avevo mai notato sta roba che si muovesse lateralmente:afraid::afraid::afraid::afraid:

Nel caso ci arrivo in tranquillità in concessionario,o chiamo il carro?

Aiut mi,por favor signor:prega::prega::prega:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Gli hanno cambiato l'arbre magique.....quello al gusto "Bamba&LSD" che usava prima gli faceva vedere cose strani.....puffi che si prostituivano a lato strada, il net all'accademia della crusca, cassano che passa l'esame di terza media e piantoni che ballano :lol:
Link al commento

• 0

Ritirata.

Sostituita una piastra in bachelite:shock::shock: in garanzia.

Boh io non sto li a cincischiare con la leva di regolazione:pen::pen::roll:,e penso mi abbia ceduto di colpo,altrimenti mi sarei accorto che il volante aveva preso gioco,mi gratto...

Link al commento