Vai al contenuto

Progetto dakar. Studio di fattibiltà ,impatto ambientale, logistica ecc. ecc...

Cosimo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al Wrangler in effetti no, alla Campagnola sì :)

Ce li vedi sti 4 pazzi dentro un Wrangler con tutto il materiale necessario? ;)

Ricordo che per conternere i costi stiamo progettando il tutto senza mezzo di assistenza.

EDIT: aggiungo questa proposta fuori concorso:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184429013

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente no, non ce li vedo. Ma ipotizzando la cosa come fattibile, ho pensato a qualche mezzo papabile. In effetti il Defender potrebbe essere una buona soluzione. E se non erro si trovano un mare di ricambi a prezzi buoni.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

io direi un piaggio porter:mrgreen:

ha il motore sufficientemente stupido da poter essere riparato da cibus:lol:, è capiente quanto un ombrello aperto, ha la trazione dalla parte che non serve e si ribalta facilmente

"ti vinco la dakar con un porter!"

il motto dell'anno 2011 - me lo dice il cuore di panna

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

E allora perché non un Jimny?! Ha la brutta abitudine di ribaltarsi, ma è 4x4 e pesa abbastanza poco da essere portato in spalla nei tratti più difficili. :D

Modificato da Ario_
divisione tra humor e serietà.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

ario per la roba seria, c'è il topic giusto in sport motoristici

qui sono state spostate tutte le schifezze che nonno sarginho ha deciso di mettere:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento