Vai al contenuto

Progetto dakar. Studio di fattibiltà ,impatto ambientale, logistica ecc. ecc...


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho sottoposto al gran visir una mia superlativa idea anacronistica, folle, penis enlargement che mi è venuta ieri...:lol:

vediamo che insulti prepara:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è così superlativa che, per il giusto pubblico ludibrio, ti rispondo qui nella giusta maniera: a questo punto facciamo la Dakar con una di quelle sedie a rotelle motorizzata!

Cioè, no dico, come si fa a concepire una Dakar di prova con questo?

Piaggio_mp3_400_2.jpg

Insomma Net preparati poiché…

diapo_tomato.jpg:lol:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi comunico che mi offro volontario per la livrea attirasponsor/scacciafighe8-)8-)8-)8-)

Ehm,nel frattempo siccomeche non gendra niende con la parigi dakar,che fò splitto altrove ste otto pagine di brain storming?:pen:

Vada per la creazione un nuovo topic dal titolo "La Dakar di Mastro Lindo & Co." ;)

Così, già che ci siamo, facciamo anche un appello dei possibili interessati a formare l'equipaggio.

Sperava di cavarsela in privato, il mastro lindo con licenza di uccidere... :D

Seriamente, per quanto seri si possa essere qua dentro, cosa ne pensate del rally dei faraoni?

È già troppo impegnativa.

Occorre partire da molto più in basso cominciando a frequentare le gare di fuoristrada ed i forum di fuoristradisti per capire come funziona il mondo dei raid. Dopodiché si potrebbe cominciare a fare qualche gara con una possente Lada Niva (o qualche zombi simile) d'ennesima mano ed infine metter su la squadra.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spieghi perché in Off Topic e perché con il TAG [umorismo]?

Il tasso umoristico c'è sempre quando c'è in giro il compare:mrgreen::mrgreen:,off topic momentaneamente,poi se la cosa prende piede,lo spostiamo in sport motoristici;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.