Vai al contenuto

[News] La rinascita di Simca, l'anti Dacia di PSA


Messaggi Raccomandati:

sei folle? Poi chi se le compra le macchine...

Ma se nell'altro post si menano perchè il display del navigatore è capacitivo (o non lo è, manco ho capito che cacchio voglia dire..) su un bestione da 5metri con costo da segmento c accessoriato..

alla fine i marchi si inventano la foglia di fico della marca low cost

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma se nell'altro post si menano perchè il display del navigatore è capacitivo (o non lo è, manco ho capito che cacchio voglia dire..) su un bestione da 5metri con costo da segmento c accessoriato..

quando la si va a comprare LA COSA IMPORTANTE è quella, poi ci si lamenta dei tagliandi a 250 euro e si fanno fare da zio peppino.....pensarci prima no eh?

:|

oppure se fa 12,9 invece dei 14,15 della macchina prima c'è da suicidarsi con un' attacco kamikaze in concessionaria...per auto da 30 k euro, mica noccioline

:|

l'importante è ostentare, dagli n°mila accessori ai cerchi da tuner....

Link al commento
Condividi su altri Social

sei folle? Poi chi se le compra le macchine...

Ma se nell'altro post si menano perchè il display del navigatore è capacitivo (o non lo è, manco ho capito che cacchio voglia dire..) su un bestione da 5metri con costo da segmento c accessoriato..

alla fine i marchi si inventano la foglia di fico della marca low cost

infatti, si cerca il SUV con cazzi e mazzi (salvo poi accorgersi che la ruota di scorta costa un botto!) e possibilmente con consumi da utilitaria...ben vengano i marchi low cost, il problema e' quando poi il low comincia ad assumere sembianze di luxury. Che si fara' poi, il low cost del low cost?

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, si cerca il SUV con cazzi e mazzi (salvo poi accorgersi che la ruota di scorta costa un botto!) e possibilmente con consumi da utilitaria...ben vengano i marchi low cost, il problema e' quando poi il low comincia ad assumere sembianze di luxury. Che si fara' poi, il low cost del low cost?

quoto tutto....

le termiche? un'inutile spesa a DANNO del cittadino, e addosso ai politici...poi si viaggia sui 17-20 k per una segm b.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io della Simca ricordo appena 2 auto....

la classica 1000:

simca1000.jpg

e la Bagheera:

MatraSimcaBagheera.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima auto di famiglia di cui ho ricordi era una Simca 1000!

Che nostalgia, c'ho schiacciato tre dite della mano, in mezzo agli sportelli! :D

A parte il non-sense di PSA che tira fuori un marchio low cost (beh, l'ha fatto renault per prima...), mi fa piacere per il marchio in se. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che nel mondo automotive girano delle belle buffonate.....marchi "qualsiasi" (parlo di prodotti, posizionamente e qualità...non "heritage" di un remoto passato) fino a 10 anni fa e adesso, "d'incanto" si svegliano con delle Lo-Cost perchè nel frattempo hanno "farcito" le loro auto di MINCHIATE inutili gonfiandone il prezzo e peggiorando i consumi.....

E continuano imperterriti con la "fuffologia applicata" (vedi sotto-marchio DS in PSA) e dopo 6 mesi sono già con sconti urlati per radio e "proposte finanzarie indecenti"

meno modelli e più qualità no, eh.....:|

Sottoscriverei quanto hai affermato se non che...

sei folle? Poi chi se le compra le macchine...

Ma se nell'altro post si menano perchè il display del navigatore è capacitivo (o non lo è, manco ho capito che cacchio voglia dire..) su un bestione da 5metri con costo da segmento c accessoriato..

alla fine i marchi si inventano la foglia di fico della marca low cost

Alle volte penso che un gran numero di persone dovrebbero essere messe sotto processo per circonvenzione d'incapace ai danni di sé stessi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che nel mondo automotive girano delle belle buffonate.....marchi "qualsiasi" (parlo di prodotti, posizionamente e qualità...non "heritage" di un remoto passato) fino a 10 anni fa e adesso, "d'incanto" si svegliano con delle Lo-Cost perchè nel frattempo hanno "farcito" le loro auto di MINCHIATE inutili gonfiandone il prezzo e peggiorando i consumi.....

.....

infatti, si cerca il SUV con cazzi e mazzi (salvo poi accorgersi che la ruota di scorta costa un botto!) e possibilmente con consumi da utilitaria...ben vengano i marchi low cost, il problema e' quando poi il low comincia ad assumere sembianze di luxury. Che si fara' poi, il low cost del low cost?

Questi due post rappresentano esattamente la mia opinione sull'argomento.

e lo stesso ragionamento si può fare sull' aumento delle dimensioni delle auto.

Imho poi queste storture sono anche causate dalla stupidità di certi giornali:

ricordo un confronto di 4ruote in cui si cazziava la GPunto Dynamic perchè non aveva di serie i vetri elettrici posteriori, o quando si lamentano che il clima automatico della Polo non è bizona.

e il bello è che la gente segue ste indicazioni non pensando che tutto quello che ti mettono di serie te lo fanno pagare nel prezzo finale.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.