Vai al contenuto

Cadillac STS

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Credo sia la sostituta della SEVILLE o si andra' ad aggiungere l listino ...arrivera'???se si sara' qui da noi un flop come la CTS??

800_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si e' la nuova Cadillac STS la erede dell'attuale Cadillac Seville STS...

La CTS e' un successo per Cadillac negli stati uniti con oltre 40.000 unita' vendute nel 2003...

Link al commento

• 2 mesi fa...

debutta al NYAS

fonte: autoindex

In terms of performance, the STS will be available with a 255-horsepower 3.6L

V-6 in a rear-drive configuration, or the 320-horsepower Northstar 4.6L V-8 in both rear- and all-wheel-drive configurations. Both engines incorporate variable valve timing (VVT) and are mated to widely acclaimed 5-speed automatic transmissions with Driver Shift Control.

...

Integrated chassis control technologies include a two-mode Magnetic Ride Control offering performance or touring selections, four-channel StabiliTrak, and an available high-precision ZF steering gear.

Technological appointments on the STS are plentiful, purposeful, and driver oriented. Such applications include an Easy Key system; Smart Remote Start system (not available in Europe or Russia); Adaptive Cruise Control (ACC); Intellibeam; re-configurable, four-color Head-Up Display (HUD); heated and ventilated seats; and heated steering wheel.

norm_1_orig.jpg

norm_2_orig.jpg

norm_3_orig.jpg

norm_4_orig.jpg

norm_5_orig.jpg

Link al commento

Guest Abarth03

Io trovo che le ultime Cadillac abbiano nel proprio mirino una clientela molto più giovane e dinamica rispetto ai modelli precedenti. Lo stile della nuova STS, e delle nuove spider e SUV sono molto orientati in tal senso. A me non dispiacciono; si tratta di vedere come saranno accolti in Europa, mercato piuttosto difficile per le berline americane. Tuttavia credo sia prematuro parlare di possibile flop, tutto dipende dalle aspettative della casa madre: se la GM conta di venderne (faccio un esempio) 2000 l'anno in tutta Europa e riesce a venderle tutte, noi potremmo anche vederne due o tre sulle nostre strade e dire che è stata un flop, ma in realtà avrebbe ugualmente soddisfatto le aspettative. :wink:

Link al commento

Guest T a u r u s

Non un granche come stile la nuova STS...frontale banalotto..fiancata evoluttiva della Seville posteriore che non mi piace come tutte le ultime Cadillac salvo la XLR e le concept....sarebbe meglio una vettura con stile ispirato alla concept Imaj.....

Link al commento