Vai al contenuto

Renault Wind Gordini [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

quoto.. m'ero scordato della sua esistenza.. ma siam sicuri che viene importata in italia? xD

e comunque non per creare flame ma io la vedo una tipologia d'auto veramente ma veramente inutile.. voglio dire, un rospetto cabrio esteticamente di dubbio gusto con un'abitabilità striminzita un bagagliaio che a prima vista sembra inesistente e proposta ad un prezzo decisamente alto... renault è da apprezzare per aver avuto il coraggio di sviluppare e commercializzare una cosa del genere in un periodo di crisi del genere ma spero davvero che non si aspettassero risultati di vendita oltre le 2k annuali perchè altrimenti imho non è più coraggio ma sconsideratezza..

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè dovevi cercarla al punto vendita Chatenet :mrgreen:

Scherzi a parte....io nemmeno mai vista una....manco l'ombra....

c'è da dire che non ho mai nemmeno visto una pubblicità, cartacea o visiva che fosse....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una dal vivo (ma passando in macchina, non mi sono fermato :D) in un paesino zona Mortara qualche mese fa. C'era una festa paesana ed un conce Renault esponeva robe varie inclusa Wind nera.

Il socio di bro bro, che come ormai molti sanno è un uomo Renault in zona Pavia-Certosa, non l'ha mai avuta in salone e spera che non gliela mandino. L'ha vista dal vivo da un collega più grande (lui è un po' più piccino come azienda) ed è contento che stia là dove sta.

(c'è da dire che il socio di bro bro è un "talebano" Renault :D, passa le sue giornate ad accudire 5 GT Turbe, Alpine V6 Turbe e 21 Turbe, ed in vetrina di fianco alla Renault del momento... nel senso che è quella che gli mandano da esporre, a volte una Clio a volte una Dacia a volte sboronano con una Laguna GT nera che incredibilmente ha venduto :D, c'è sotto il telo rosso una 5 Limited pari al nuovo).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista dal vivo.. vabbè vi perdete poco.

La macchina è proprio piccolina, abbastanza stretta e alta, ha più le proporzioni da mini pick up con il cassone coperto che da coupè.

Il blu gordini invece visto dal vivo a me è piaciuto tantissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una dal vivo (ma passando in macchina, non mi sono fermato :D) in un paesino zona Mortara qualche mese fa. C'era una festa paesana ed un conce Renault esponeva robe varie inclusa Wind nera.

Il socio di bro bro, che come ormai molti sanno è un uomo Renault in zona Pavia-Certosa, non l'ha mai avuta in salone e spera che non gliela mandino. L'ha vista dal vivo da un collega più grande (lui è un po' più piccino come azienda) ed è contento che stia là dove sta.

(c'è da dire che il socio di bro bro è un "talebano" Renault :D, passa le sue giornate ad accudire 5 GT Turbe, Alpine V6 Turbe e 21 Turbe, ed in vetrina di fianco alla Renault del momento... nel senso che è quella che gli mandano da esporre, a volte una Clio a volte una Dacia a volte sboronano con una Laguna GT nera che incredibilmente ha venduto :D, c'è sotto il telo rosso una 5 Limited pari al nuovo).

Nella conce Renault dove ho intravisto la Wind (è talmente folle come auto che non mi dispiacerebbe avere) in vetrina usano mettere in esposizione una Renault 6 tra le Nissan, Dacia e Renault varie.

La Laguna GT mi attizza non poco, chissà che un giorno non faccia la pazzia. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la penso così....

.... vorrei solo sapere come gli è venuto in mente agli uomini Renault di realizzare un'auto del genere :pz:pz. Dal vivo non l'ho vista ma "non se po' guardà" è troppo sgraziata in tutto, per non parlare poi dei motori dove mancherebbe solo il diesel per darle un pochetto di credibilità. E poi che cos'è questa versione Gordini? Si rispolvera un nomeglorioso per questa...cosa? Renault ultimamente perde colpi :pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.