Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Soccia se è "Catìva" cosi in nero......:§:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
quella nera sembra piu una GT3

da cosa si capisce?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

perche son diverse,quindi credo appartengano a 2 categorie diverse..

ho pensato che quella rossa fosse GT2 per via delle appendici aerodinamiche meno pronunciate (regolamento piu restrittivo su aerodinamica,meno su meccanica/motore) mente le gt3 dovrebbero essere in pratica delle "gruppo N" con modifiche aerodinamiche (ma non sono sicuro di quello che ho appena detto :oops:)

Inviato
perche son diverse,quindi credo appartengano a 2 categorie diverse..

ho pensato che quella rossa fosse GT2 per via delle appendici aerodinamiche meno pronunciate (regolamento piu restrittivo su aerodinamica,meno su meccanica/motore) mente le gt3 dovrebbero essere in pratica delle "gruppo N" con modifiche aerodinamiche (ma non sono sicuro di quello che ho appena detto :oops:)

Inviato
Infatti hai sballllliato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono entrambe GT2;)...il pack aerodinamico è uguale solo che sulla nera si vede di meno,in piu per regolamento nell'alms le vetture di categoria gt2 devono montare obbligatoriamente i fari gialli

Edit:kessel in realtà ha sviluppato la 430 gt3,ma so che quest anno non curerà lo sviluppo della 458gt3 che è roba interna ferrari o michelotto

Inviato
ma no, sono diverse, o almeno sono divesri gli sfochi sul cofano anteriore e sembra anche paraurto...o almeno la "lama" sotto...

Perchè quella nera è una via di mezzo fra la gt2 e la gt3 destinata all'alms;)