Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'unico annuncio che attendevo era questo.. uff

sasha lo sai che la presenza di un nuovo messaggio in questo topic in data odierna è un sussulto alle coronarie?? ;):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Voglio le foto!!! :brontolo:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

magari fosse così.. sembra l'interpretazione coupè a motore centrale della duetto di sasha... tuttavia non capisco quelle enormi prese d'aria all'anteriore...

Inviato

Così sarebbe 100 volte meglio della Diva! Forse le prese son esagerate, ma almeno è "sportiva" :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

.....non è che magari tacciono e la portano lo stesso? E poi, forse, non è che a ginevra dovrebbe essere l'Abarth che porta una variante, molto speciale e in tiratura limitata della 500? Sono sicuro che qualcuno qui dentro sa a che progetto mi riferisco...magari per non togliere l'attenzione su questa posticipano la 4c...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

in effetti..........

Tra le altre vetture in esposizione allo stand ci sarà un esemplare della Formula Aci-Csai-Abarth con telaio in fibra di carbonio, motore FPT Racing 1.4 Fire Turbo da 180 cavalli e trasmissione Sadev con cambio sequenziale a sei velocità.

Abarth scalda i motori per il Salone di Ginevra - Anteprime - Motori.it

che roba è sta trasmissione sadev?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.