Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

a meno di 80k non si vede nulla IMHO

Torno a dire che con la concorrenza che si trovano con quelle cifre o tirano fuori qualcosa di veramente spaziale (cosa che peraltro mi auguro, sia chiaro) o la vedo dura venderne.. ti trovi di mezzo Corvette, Evora, M3, Boxter, Z4, 370 etc etc.. ok che teoricamente e' molto diversa da tutte queste, ma e' una bella mischia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Torno a dire che con la concorrenza che si trovano con quelle cifre o tirano fuori qualcosa di veramente spaziale (cosa che peraltro mi auguro, sia chiaro) o la vedo dura venderne.. ti trovi di mezzo Corvette, Evora, M3, Boxter, Z4, 370 etc etc.. ok che teoricamente e' molto diversa da tutte queste, ma e' una bella mischia.

ehm... scocca in carbonio... :roll:

60 k€ versione barbone è il suo prezzo. Potrebbero proporla in kit! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno a dire che con la concorrenza che si trovano con quelle cifre o tirano fuori qualcosa di veramente spaziale (cosa che peraltro mi auguro, sia chiaro) o la vedo dura venderne.. ti trovi di mezzo Corvette, Evora, M3, Boxter, Z4, 370 etc etc.. ok che teoricamente e' molto diversa da tutte queste, ma e' una bella mischia.

sul valore dell'auto (se le credenziali sono quelle che dicono) credo non ci sia da preoccuparsi

il prezzo boh.....se si tratta di una pura vettura da immagine potrebbero anche tenerlo relativamente basso, diciamo sui 50/55

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sul valore dell'auto (se le credenziali sono quelle che dicono) credo non ci sia da preoccuparsi

il prezzo boh.....se si tratta di una pura vettura da immagine potrebbero anche tenerlo relativamente basso, diciamo sui 50/55

Vabbeh... non fanno una Mito e Giulietta GTA perchè han paura di perderci soldi, mentre questa la regalano... :roll:

Strategia arguta:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm... scocca in carbonio... :roll:

Ok, ma non penso che il carbonio fine a se stesso abbia una schiera di appassionati.. il fatto che abbia la scocca in carbonio (misto alluminio), vuol dire che avra' una gran figata di scocca... Da sola non la rende necessariamente meglio di altro che viene offerto, se il resto non e' all'altezza.

60 k€ versione barbone è il suo prezzo. Potrebbero proporla in kit! :lol:

Intanto 60 non e' 80 :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi', giusto pour parler dell'auto

sono assoluatmente d'accordo con quanto dice ricky, carbonio o non carbonio, in un mercato nel quale un marchio storicamente dedito a questo tipo di vetture, intendo Lotus, e' in perdita e cerca di cambiare rotta, un'auto del genere e' non di nicchia, ma direi "isolata".

Ovvio che trattasi di modo di metter il marchio un po' in vetrina, ma che poi possano piazzare 5000 auto all'anno mi sembra improbabile. Se uno deve spendere diciamo da 60 a 80K eurazzi su una sportiva, per quanto dedito alle creature estreme, secondo me va per altri lidi. O almeno la penso cosi' perche' io andrei per altri lidi.

Se voglio una roba cosi', anche senza carbonio, con meta' dei soldi mi faccio una elise. E scusate se e' poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono dell'idea che anche ad una cifra mediamente alta la vendi

minchia un telaio in carbonio e le push rod non li trovi di certo sotto i 100k

e poi la pubblicizzi come "la prima millessette sotto i 7 e 50 al ring" :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma non penso che il carbonio fine a se stesso abbia una schiera di appassionati.. il fatto che abbia la scocca in carbonio (misto alluminio), vuol dire che avra' una gran figata di scocca... Da sola non la rende necessariamente meglio di altro che viene offerto, se il resto non e' all'altezza.

Gli addetti marketing in campo motoristico quando sentono "carbonio" hanno già la bava alla bocca. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori,ma sopratutto signore:mrgreen:....invece di tirarvi i capelli su quanto costerà,ricordatevi che ad oggi dichiarazioni ufficiali sulla eventuale produzione,non ce ne sono.;);)Non ha senso discutere di quanto costerà,mi pare.:roll:

Non vorrei che poi qualcuno ci rimanesse male,eh....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.