Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

pensandoci è impossibile, con le nuove leggi tutte le case dovrebbero adottare la tecnologia a led nei fari, e questa ricostruzione non li ha...ergo...

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Inviato
pensandoci è impossibile, con le nuove leggi tutte le case dovrebbero adottare la tecnologia a led nei fari, e questa ricostruzione non li ha...ergo...

Bè ma non credo valga anche per le supercar.. Come la faccenda dei musi alti.. :pen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

Mi spiace, ma quello che dici non ha nessuna attinenza con la realtà. ;)

Inviato
Mi spiace, ma quello che dici non ha nessuna attinenza con la realtà. ;)

eh già ;) infatti la 458 la gallardo le aston ormai hanno tutte i led ;) per quanto riguarda i musi bassi (rega correggimi se sbaglio) la poca altezza del muso è compensata dalla lunghezza del cofano e dalla non presenza del motore anteriore (quindi una minore rigidità del cofano in caso di urto)

Inviato

Veramente Regazzoni si riferiva al supposto "obbligo di adottare i LED derivante dalle nuove leggi": obbligo che, semplicemente, non esiste. A prescindere dal tipo di vettura di cui si parla.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Veramente Regazzoni si riferiva al supposto "obbligo di adottare i LED derivante dalle nuove leggi": obbligo che, semplicemente, non esiste. A prescindere dal tipo di vettura di cui si parla.

Precisamente. Non esiste nulla del genere in nessuna legge o normativa presente o in arrivo.

Inviato

penso proprio che la legge sulle luci diurne non dica nulla su quale tecnologia debba essere usata, led o altro

potresti metterci anche un lampione a gas se fosse compatibile con le altre norme sulla sicurezza

che poi ormai la maggior parte dei costruttori trovi la tecnologia led più conveniente, non significa che i led siano obbligatori per legge

su, cerchiamo di non sparare boiate a caso, basta riflettere un attimo

edit: anticipato sul fil di lana

Inviato
che poi ormai la maggior parte dei costruttori trovi la tecnologia led più conveniente, non significa che i led siano obbligatori per legge

non è una questione di convenienza.. ne va della premiumness del marchio! :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.