Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sicuramente avranno visto qualche cosa, com'è successo in tante altre occasioni.

Poi tentano di riprodurla "a memoria" e viene una cosa somigliante alla vettura reale, ma è sempre (volutamente) "sbagliata" in qualche dettaglio.

Dunque, immagino che c'è del vero in questo Photoshop.

Comunque, mi piace davvero poco se così fosse. In qualche dettaglio, mi ricorda la Renault Spider (fari)

normalrenault20spider.jpg

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

la accendi con la pedivella e poi ci salti dentro come i ragazzi della contea di Hazzard 8-)

ed ecco confermato l'uso del telaio XBow :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che i fari li curerà lo stesso che ha curato quelli per giulietta!!! sono il dettaglio stilisticamente più importante in un'auto imho..

insomma, ci sono anche altre cose...

comunque l'importante è che non li curi chi si è occupato di quelli della MiTo :asp: , mi basterebbe quello

Link al commento
Condividi su altri Social

Però in fin dei conti avrebbe il muso più basso, quindi anche i fari MiTo potrebbro non rovinare tutto.

Diciamo che cannare una coupé midship è difficile, i designer raccoglieranno la sfida?

Riusciranno i nostri eroi a costruire un pulcino a motore centrale?

Sapranno trasformare una vasca da bagno in una damigiana?

Solo il tempo saprà dircelo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.