Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Visto mulattiere piene così di Calibre Turbe :lol: così! (non c'è l'icona che fa "così" con la manina)

bè...ma anche di suv... ;)

l' habitat naturale del suv sono le doppie file ed i marciapiedi un po' altini dove le altre non possono :D

ma piuttosto... sta fantomatica 4C chi e' che se la dovrebbe eventualmente comprare ? l' acquirente tipo esiste o ce lo dobbiamo inventare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

bè...ma anche di suv... ;)

l' habitat naturale del suv sono le doppie file ed i marciapiedi un po' altini dove le altre non possono :D

ma piuttosto... sta fantomatica 4C chi e' che se la dovrebbe eventualmente comprare ? l' acquirente tipo esiste o ce lo dobbiamo inventare ?

penso che si voglia inserire tra i clienti dell'elise e magari cayman (base) e se le faranno le versioni di produzione della bluesport della volkswagen..

Link al commento
Condividi su altri Social

:D se la sono inventata di sana pianta :D non c'hanno azzeccato nulla..

se è per rendere l'idea alla lontanisssimissimissima forse si avvicina piu quella di quattroruote..

Mi riferivo al mio gusto personale, non alla veridicità dei disegni e degli shop. ;)

La 4c di Auto è solo un bel disegno di fantasia, quella di 4r è palesemente un ridicolo photoshop di una 8c.

Ma quando arriva, oh? Io non ne posso più: è l'unica cosa che mi interessa di ginevra!

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo al mio gusto personale, non alla veridicità dei disegni e degli shop. ;)

La 4c di Auto è solo un bel disegno di fantasia, quella di 4r è palesemente un ridicolo photoshop di una 8c.

Ma quando arriva, oh? Io non ne posso più: è l'unica cosa che mi interessa di ginevra!

Proprio il fatto che sia palesemente un ridicolo photoshop della 8C mi fa credere che si possa essere molto vicini alla realtà

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.