Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sono riletto tutte le 48 pagine, la domanda è stata posta (da altri) più volte ma nessuno ha risposto, mi ricorda il film Star Trek: Viger ed il creatore che non risponde :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, comunque tornando a noi, mi riferisco all'alloggiamento posteriore del SUBWOOFER per chi non ha il navi, ci sono i cavi predisposti che arrivano dall'autoradio?

Qualcuno ha avuto modo di aprire dietro e verificare?

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Pikalino scrive:
Mi sono riletto tutte le 48 pagine, la domanda è stata posta (da altri) più volte ma nessuno ha risposto, mi ricorda il film Star Trek: Viger ed il creatore che non risponde :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, comunque tornando a noi, mi riferisco all'alloggiamento posteriore del SUBWOOFER per chi non ha il navi, ci sono i cavi predisposti che arrivano dall'autoradio?

Qualcuno ha avuto modo di aprire dietro e verificare?

Ti posso dire che non lo sanno con certezza neanche i concessionari Kia.

Per logica, direi di sì, non gli costa molto....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Buonpomeriggio, volevo chiedere se anche a voi nel settare la luminosità del display dell'autoradio a MAX, salvando con OK e poi spegnendo e riaccendendo

l' autoradio mantiene l' impostazione o ritorna alla visibilita minima. Grazie

Kia Sportage CRDI 2L AWD versione EVOGUE (Belgio) cambio manuale, tetto Panoramico, colore Dark Gun Metallic, immatricolata 16 novembre 2010.;)

Inviato

Buona sera a tutti quanti.

Anch'io ho acquistato una sportage 1.7 class con navi e volevo chiedervi se qualcuno sa indicarmi la marca, modello ,se ci sono gli autovelox nelle mappe e l'indirizzo dove scaricare gli aggiornamenti delle mappe.

Grazie a tutti

• 2 settimane fa...
Inviato
  ciccioesposito scrive:
Buonpomeriggio, volevo chiedere se anche a voi nel settare la luminosità del display dell'autoradio a MAX, salvando con OK e poi spegnendo e riaccendendo

l' autoradio mantiene l' impostazione o ritorna alla visibilita minima. Grazie

sì...mantiene tutte le impostazioni....

ciao

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao raga, ma le caratteristiche del sinto cd mp3 che dà la casa quali sono?

Potenza watts.....uscita sub...ecc

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Inviato
  Cobra_59 scrive:
Ciao Tipografo, appena puoi mi posti un sito, cosi' gli do un'occhiata.

Grazie e a presto.-

ciaooo ho ordinato la sportage colore e modello come il tuo in + tetto tu come ti stai trovando??

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo della sessione, nell'acquistare la mia sportage, ho fatto un madornale errore, andarci con mia moglie! non c'è stato verso di convincerla ad acquistarla con i comandi al volante, e una volta convinta era troppo tardi per modificare il contratto :muro:. Chiedo a voi è possibile istallarli in un secondo momento?

• 1 mese fa...
Inviato
  pitusman scrive:
ciao a tutti chiedo aiuto anche qui:

se collego il mio nokia n8 tramite bluethoot si impalla il navigatore e la radio e non funziona piu nulla(accade nel momento in cui sto per copiare la rubrica che ad un certo punto si blocca) e mi tocca staccare un fusibile per sistemare la cosa....il concessionario mi ha detto di portarla a vedere ma è un periodaccio e non ho manco il tempo di andare in bagno: qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

e' successo anche a me mi fai sapere se hai risolto.