Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie "edward" per la tua risposta, ma il conce mi ha detto che l'aggiornamento si aggira sui 250- 300€ :o

Ne sapete qualcosa?

Cosi tanto? cavoli!

L'alternativa è quella di dire che ai un qualche problema al navi... Così te lo aggiornano in garanzia.....

Tu che versione di mappe ai? Lultima è la 310e7a2

Kia Sportage - 2.0 - Phoenix Silver - Full -

Inviato
ho acquistato una chiavetta usb sony da 4 gb i titoli degli mp3 compaiono sul display ma non si riesce ad ascoltarli,in poche parole gli mp3 non partono
Inviato
ho acquistato una chiavetta usb sony da 4 gb i titoli degli mp3 compaiono sul display ma non si riesce ad ascoltarli,in poche parole gli mp3 non partono
  • 4 mesi fa...
Inviato

Ragazzi due domande (magari sono cose già note) che mi stanno facendo sclerare. Ormai è da settembre che ho la Sporty, ho due problemini se così si possono chiamare. Il primo riguarda il bluetooth, in pratica non sempre il telefono si collega, a volte per farlo prendere devo spegnerlo e riaccenderlo, dipende da qualcosa? altra cosa, il navigatore è fuori di testa, mi propone strade assurde a volte, pensate che da milano a venezia voleva farmi arrivare fino a bergamo con le statali, poi prendere autostrada fino a brescia e poi di nuovo statali. Il bluetooth più di tanto non mi crea problemi ma il navigatore si, c'è qualche cosa che posso fare? Ah dimenticavo, il problema del navigatore ce l'ho solo per viaggi lunghi, in ambito cittadino va normale.

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012