Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domandina al volo...

con il Navi di serie viene fornito apposito telecomando oppure no ? :pen:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Domandina al volo...

con il Navi di serie viene fornito apposito telecomando oppure no ? :pen:

Sul manuale che ho trovato in rete non se ne parla... comunque per cosa dovrebbe servire? Hai i comandi al volante....

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato

Ma qualcuno ha provato con il cavo in dotazione a collegare un iphone o ipod e visualizzare il video?:lol::lol:

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Inviato
Sul manuale che ho trovato in rete non se ne parla... comunque per cosa dovrebbe servire? Hai i comandi al volante....

Beh, anche i televisori hanno i comandi ed i pulsanti sullo chassy che vuol dire .... il telecomando è una comodità magari per chi sta dietro (per gestire il volume, cambiare musica, ecc...) :mrgreen: solitamente viene fornito con i NAVI 2 din.... non è fondamentale ovvio.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Inviato (modificato)
Relativamente la retrocamera, le griglie in sovraimpressione come funzionano ? Su cosa devi basarti ? Credo siano di colori diversi a seconda la distanza... ma quale è il riferimento per non andare a sbattere dietro ?

Inserendo la retro si attiva sullo schermo la vista posteriore dove in sovvraimpressione c'è la griglia che ricorda una scala con 3 pioli, i primi 2 che sono i piu' distanti dalla vettura sono gialli mentre il terzo è rosso e quando l'ostacolo e su questa linea rossa il paraurti è a circa 20-30 cm dall'ostacolo; inoltre è presente il solito cicalino che ti avvisa quando ti avvicini all'ostacolo. Spero di essere stato chiaro.

P.S.

Ho trovato un filmato dove si vede il funzionamento della retrocamera:

http://www.krone.tv/Video/Motor/Kia_Sportage_-_mit_VW-Handschrift_aus_der_Billigecke-Kia_Sportage-Video-234807

Modificato da morrobe
Inviato
Inserendo la retro si attiva sullo schermo la vista posteriore dove in sovvraimpressione c'è la griglia che ricorda una scala con 3 pioli, i primi 2 che sono i piu' distanti dalla vettura sono gialli mentre il terzo è rosso e quando l'ostacolo e su questa linea rossa il paraurti è a circa 20-30 cm dall'ostacolo; inoltre è presente il solito cicalino che ti avvisa quando ti avvicini all'ostacolo. Spero di essere stato chiaro.

P.S.

Ho trovato un filmato dove si vede il funzionamento della retrocamera:

Kia Sportage - mit VW-Handschrift aus der Billigecke - Kia Sportage - Video - krone.tv - Motor

Ok grazie mille...

Inviato

Salve a tutti...

ancora nessuna info o nessuna foto sul NAVI di serie ? Qualche possessore gentile, potrebbe postare delle foto sul NAVI (vedi estetica, grafica da acceso nelle varie modalità di utilizzo, ecc...) ?

Grazieeee... :idol::idol::idol: