Vai al contenuto

Fiat Panda III 4x4 (Spy Da Pag.5)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non è detto che il ponte torcente significhi meno escursione sospensioni ne che peggiorino le capacità fuoristradistiche pure.

Infatti cinematicamente la sospensione a bracci tirati + barra antirollio della precendente è quasi identica ad una sospensione a ponte torcente.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Perché forse la Panda 2 non era predisposta per adottare anche la trazione integrale.

Questa è venuta poi, quando hanno capito che c'era richiesta di tale tipo di veicolo.

Link al commento

Auto davvero molto bella la Panda in generale, questa 4x4, poi, è un piccolo capolavoro. Davvero molto bella anche se io non la prenderei nera, perde molta della sua caratterizzazione.

Piuttosto ho cercato di interpretare, ma non sono sicuro: faranno anche una 4x2 con questo allestimento estetico? A mio parere avrebbe un grande successo.

Link al commento

Auto davvero molto bella la Panda in generale, questa 4x4, poi, è un piccolo capolavoro. Davvero molto bella anche se io non la prenderei nera, perde molta della sua caratterizzazione.

Piuttosto ho cercato di interpretare, ma non sono sicuro: faranno anche una 4x2 con questo allestimento estetico? A mio parere avrebbe un grande successo.

Si c'è scritto su quattroruote quindi la faranno;);) 4x2 così rialzata e allestita con in più un differenziale che va bene nelle neve, denominazione trekking ottima mossa perchè secondo me i 3-4 dell'utenza di panda 4x4 andrebbe già bene quella...tante volte con la neve basta una macchina alta e bene gommata o soprattutto sui marciapiedi delle città un auto pìù alta da terra-:)

Tra già con la serie attuale l'altro negli ultimi anni quasi tutte le panda che sembravano 4x4 erano le NP con caratterizzazione climbing

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Si c'è scritto su quattroruote quindi la faranno;);) 4x2 così rialzata e allestita con in più un differenziale che va bene nelle neve, denominazione trekking ottima mossa perchè secondo me i 3-4 dell'utenza di panda 4x4 andrebbe già bene quella...tante volte con la neve basta una macchina alta e bene gommata o soprattutto sui marciapiedi delle città un auto pìù alta da terra-:)

Tra già con la serie attuale l'altro negli ultimi anni quasi tutte le panda che sembravano 4x4 erano le NP con caratterizzazione climbing

Link al commento

Perché forse la Panda 2 non era predisposta per adottare anche la trazione integrale.

Questa è venuta poi, quando hanno capito che c'era richiesta di tale tipo di veicolo.

Io seppi per via di un mio vecchio compagno di classe (il cui padre è collaudatore FGA) che hanno iniziato a testarle pochi mesi dopo le panda mk2 normali e che la 4x4 era prevista sin dall'origine.

Link al commento

bella questa panda anabolizzata, mi piace e credo pure io che se verrà prezzata con criterio farà ottimi risultati.

chissà se riproporranno la serie speciale adventure della scorsa edizione, semplice e spartana. mi piaceva un sacco.

però alla fine di tutto, continuo a preferire le linee pulite e semplici della seconda serie.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

vista l'altro giorno in autostrada. Grigia e ancora parzialmente camuffata. Piuttosto alta da terra, come si conviene, e per fortuna abbastanza piazzata.

Due cose mi hanno perplesso:

Il paraurto posteriore aveva il classico pannolone in luogo della protezione/finto estrattore della 4x4 classica.

Qualcosa (serbatoio) dietro il marmittone orizzontale che non mi pare di aver visto dalle spies

Possibile che stessero provando una qualche soluzione a gas? :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.