-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Zoolander
Salve...sono ormai 2 anni che volevo mandare in pensione la mia punto...8 anni 163k Km e piccola per le mie esigenze. Ora credo sia arrivato il momento. Ho bisogno di un auto spaziosa, visto che in futuro spero la famiglia si allarghi.
Percorro circa 21000 km annui, mi ero orientato quindi sul diesel. Percorro per lo più strade extraurbane, pochissima autostrada e poco percorso urbano.
Ero intenzionato a prendere una ix35 (ho 33 anni e volevo una macchina che mi desse anche soddisfazione ). Il 1.7 me lo danno a 20500 (versione classic). Che ne pesnate? Alternative?
Tenete presente che la macchina mi deve durare almeno 10 anni...devo parcheggiarla almeno per quest'anno all'aperto e che dove abito io (fra i monti abruzzesi) fa freddo..avrò mica problemi di congelamento del diesel? Ho sempre avuto auto a benzina...sono ignorante in materia!!
Datemi qualche parere consiglio please...che vorrei spendere bene i miei soldi.
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: