Vai al contenuto
  • 0

Kia Carens 2007: rumore in sterzata


Mario 60

Domanda

Un ringraziamento allo staff del forum, il quale mi da l'opportunità di comunicare con altri amici che saluto cordialmente.

Ora passo al mio problema.

Sono felice possessore di una kia carens del 97,fino a oggi circa centomila km. Senza problemi. Ora è un periodo che sento un rumore strano svoltando a sinistra, verrebbe spontaneo pensare al giunto omocinetico, ma il rumore non è il classico tac sottosterzo ma un rumore continuo " rrrrrrrrrrrrr" che fa con poco sterzo, oppure lo si avverte quando

lavora la sospensione in oscillazione lunga, non su buche secche. Io non sono un mecanico ma ne sono appassionato, quindi so grosso modo come funziona una trasmissione, il tutto a me fa pensare al giunto ma ripeto il rumore non riesco a associarlo.

Ora chiedo, se a qualche possessore di kia è capitato lo stesso problema e se ha risolto.

Grazie anticipate, e grazie per l'ospitalità.

Saluti a tutti.

Mario 60.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Caro Re, se fosse una cosa semplice da capire non saremo qua a valutare, ho pensato anche io al giunto lato cambio, solo che prima di intervenire su qualsiasi organo a tentativi mi piacerebbe sapere se qualcuno ha percorso la stessa strada.

I forum servono anche a questo.....scambiaci esperienze. Comunque grazie del consiglio lo terrò in considerazione. In attesa di comunicare anche con altri amici che magari conoscono meglio il problema.

Saluti a tutti.

Mario 60.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Caro brotherfand,scusa se ti ho chiamato col nome sbagliato,non era mia intenzione farlo,ma sai con questi forum sono alle prime armi,quindi sbagliare ci vuole poco.

Ho apprezzato il tuo interessamento al mio problema,e ti ringrazio, forse sono stato frainteso, non cercavo tanto, ma qualcuno che magari avesse avuto la vettura con un difetto simile per potermi consigliare, cosi come sono disposto a farlo io per altri su qualche esperienza che ho acquisito.

Cosa che faccio sin da ora sul problema citato, infatti nel mentre che io mi davo da fare al computer per iscrivermi al forum......e sopratutto cercando di capirne il funzionamento,il mio meccanico risolveva il rumore anomalo, sostituendo un supporto.

Ora ringrazio tutti, sopratutto le persone esperte del forum e che hanno cercato di aiutarmi pur capendo la mia poca esperienza in riguardo.

Ciao a tutti.

Mario60.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Caro brotherfand,scusa se ti ho chiamato col nome sbagliato,non era mia intenzione farlo,ma sai con questi forum sono alle prime armi,quindi sbagliare ci vuole poco.

Ho apprezzato il tuo interessamento al mio problema,e ti ringrazio, forse sono stato frainteso, non cercavo tanto, ma qualcuno che magari avesse avuto la vettura con un difetto simile per potermi consigliare, cosi come sono disposto a farlo io per altri su qualche esperienza che ho acquisito.

Cosa che faccio sin da ora sul problema citato, infatti nel mentre che io mi davo da fare al computer per iscrivermi al forum......e sopratutto cercando di capirne il funzionamento,il mio meccanico risolveva il rumore anomalo, sostituendo un supporto.

Ora ringrazio tutti, sopratutto le persone esperte del forum e che hanno cercato di aiutarmi pur capendo la mia poca esperienza in riguardo.

Ciao a tutti.

Mario60.

ok ,no problem......cmq quale supporto hanno cambiato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.