Vai al contenuto

Alfa GT jts/jtd


PANDA

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Per quanto i diesel siano più convenienti rispetto ad alcuni anni fa, non so se gli conviene prenderne uno se davvero fa pochi km l'anno... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

....l'analisi che farei io principalmente è quanto tempo ha intenzione di tenere l'auto...se fa tanti o pochi km è solo legato al portafoglio...se uno ne ha diversi può comunque togliersi lo sfizio di un bel benzina anche se fa tanti km all'anno.

Se non dovesse portarla all'azzeramento del valore commerciale sarebbe indicato il gasolio escusivamente per una maggior tenuta sul mercato...i benzina....soprattutto di grossa cilindrata...hanno vita difficile al momento di rivenderla...e sarebbe penalizzato da una continua crescita delle auto a gasolio...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le vostre risposte ... credo comunque che per lui sia più un problema di principio che di portafoglio... visto che ha ventitreanni gia va su prodotti da 26000 euro e più.

Quale delle due vetture è più alfa dentro ha un comportamento più da " cuore sportivo" emoziona di più alla guida?

Secondo voi sono enrambe sullo stesso piano? E' dunque una scelta intereamente personale?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Quale delle due vetture è più alfa dentro ha un comportamento più da " cuore sportivo" emoziona di più alla guida?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

io andrei sul 3.2 li è adrenalina pura

hai ragione. Puoi vuoi mettere, avresti anche il tempo si fare nuove amicizie: il benzinaio e il gommista!! :D

a parte tutto io sono innamorato dei V6 alfa, ma se uno vuole contenere i costi divertendosi con un'auto, beh starei sul1.9 m-jet che facilmente arriva a sfiorare i 180 cv ( lo so luxan la trasmissione!!! :D ) ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
beh starei sul1.9 m-jet che facilmente arriva a sfiorare i 180 cv ( lo so luxan la trasmissione!!! :D ) ;-)

Infatti.

Fai giusto in tempo a pensare di taroccare la centralina che la trasmissione si è già fottuta.

direi di no.

e poi dimmi: non ci sono problemi di soldi nè di km... perchè un'alfa diesel?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh starei sul1.9 m-jet che facilmente arriva a sfiorare i 180 cv ( lo so luxan la trasmissione!!! :D ) ;-)

Infatti.

Fai giusto in tempo a pensare di taroccare la centralina che la trasmissione si è già fottuta.

direi di no.

e poi dimmi: non ci sono problemi di soldi nè di km... perchè un'alfa diesel?

ciao ciao!

Grazie artemis ... era in effetti un problema di sportività... quale al giorno d'oggi è la più sportiva, quale ha più cuore sportivo.da quello che tu mi dici deduco che la più vicina allo spirito del marchio è ancora la JTS nonostante le ottime doti del motore diesel 16v.

Comunque segnalo nessuno sconto nella trattativa con il concessionario.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Comunque segnalo nessuno sconto nella trattativa con il concessionario.

Saluti

Nessuno sconto?

azzo! dovrebbero farti almeno il 3 o 5%...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.