Vai al contenuto

Alfa GT jts/jtd


PANDA

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Grazie artemis ... era in effetti un problema di sportività... quale al giorno d'oggi è la più sportiva, quale ha più cuore sportivo.

A voler fare le cose per bene ti consiglierei il 3.2... ma la tua richiesta era tra jtd e jts.

e, fra l'altro, il 3.2 è davvero un idrovora, anche se va una cifra.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le vostre risposte ... credo comunque che per lui sia più un problema di principio che di portafoglio... visto che ha ventitreanni gia va su prodotti da 26000 euro e più.

Quale delle due vetture è più alfa dentro ha un comportamento più da " cuore sportivo" emoziona di più alla guida?

Secondo voi sono enrambe sullo stesso piano? E' dunque una scelta intereamente personale?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore a voi intenditori ... un cosiglio mio cugino ha deciso per la GT fa pochi KM l'anno cosa gli dobbiamo suggerire Diesel o benzina?... e voi che preferireste?

Grazie

e lo chiede pure??

se fa pochi km l'anno enon ha problemi di consumo,jts di corsa!!!

Al rogo i motori agricoli (come il mio :cry: )

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta inteligente é la JTD . La scelta con il cuore (sportivo) é la JTS.

Il problema è che la JTD camina de piu che la JTS!!! :|:|:|

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

La scelta inteligente é la JTD . La scelta con il cuore (sportivo) é la JTS.

Il problema è che la JTD camina de piu che la JTS!!! :|:|:|

lascia perdere la prova di 4r...la jts era penalizzata dal lentissimo cambio selespeed.Certo il jts non è un fulmine di guerra,ma qualcosa in + del jtd la da!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.