-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
poniboy
ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, se cosi' non fosse mi scuso a priori. volevo un consiglio/parere/aiuto su ciò che mi sta capitando. 15 gg or sono, ho ritirato la macchina di cui sopra da un autosalone, la macchina è del giugno 2007 ed ha 58000km, mi è piaciuta l'ho provata e l'ho presa, difatti in apparenza è molto ben tenuta, premetto che ho fatto anche la polizza easy family di 1 anno, in quanto la garanzia che ti da il concessionario non è che copra poi molte cose, cmq sia, dopo 5-6 gg, vedo in garage dove la tengo una goccia d'olio, al che mi sono preoccupato, ma non sono andato subito da loro, sono andato dall'amico mio meccanico, il quale ha stretto la fascetta del tubo del turbo, in quanto era molle, però mi ha detto allo stesso tempo, che se c'è olio li, è perchè c'è una perdita nella turbina, e gli sembrava strano dopo 58000 km
al che col dubbio dentro, tramite lui ho fatto controllare la centralina da un concessionario peugeot (non volevo ancora rivolgermi dove l'ho acquistata) e li mi hanno detto che la macchina nei 2 anni di garanzia, quindi fino al giugno 2009 aveva percorso 53000 km e aveva subito 5 intervente, ma purtroppo non riuscivano a vedere cosa, in quanto chi ha fatto i lavori, non ha usato uno strumento citroen, ma altro. di fatto questo esame ha rilevato che ci sono 2 o 3 cose da sistemare, che chiaramente farò vedere dove l'ho comprata, pretendendo che mi sistemino il tutto. parlando spassionatamente con il meccanico che ha fatto sto controllo, lui dice e io anche, che sembra strano che sta macchina abbia fatto solo 5000 km nei successivi 14 mesi, però a centralina risultano giusti i km!
le mie domande sono: posso chiedere che mi venga sostituita la turbina, visto che perde? c'è modo di capire se sono stati tirati indietro i km? quello che ha fatto il controllo, mi ha detto che lui non riesce, quello che vede a centralina è quello, ma c'è un modo x andare a fondo?
mi appello al vostro gentile aiuto.
grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: