Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

beh il ps + bello ma sinceramente alcuni dettagli non mi piacciono come la bocca anteriore e la forma dei gruppi ottici posteriori.

p.s. in peugeot con la "601" ricominciano il conto da capo?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
oddio la 406 per esser bella era ababstanza bella, specialmente per l'epoca, ma da qui a dire che ne nasce una ogni 100 anni mi sembra esagerato

beh vabbè è una considerazione personale.. personalmente esteticamente la preferisco alla gt e a qualsiasi altra coupè da 5 posti.. per me ha un'eleganza ed un'aggressività bilianciate in maniera perfetta..

Inviato
beh il ps + bello ma sinceramente alcuni dettagli non mi piacciono come la bocca anteriore e la forma dei gruppi ottici posteriori.

p.s. in peugeot con la "601" ricominciano il conto da capo?:lol:

è vero, anche io ci stavo penando poc'anzi, che poi quello che mi stupisce di più è il fatto che a questo concept non gli abbiano dato dei nomi avveneristici come di solito è usanza. quel "601" così schietto mi fà pensare come una rivisitazione di un classico della peugeot, un esercizio di stile per meglio dire ;)

Inviato
è vero, anche io ci stavo penando poc'anzi, che poi quello che mi stupisce di più è il fatto che a questo concept non gli abbiano dato dei nomi avveneristici come di solito è usanza. quel "601" così schietto mi fà pensare come una rivisitazione di un classico della peugeot, un esercizio di stile per meglio dire ;)

Infatti la Peugeot 601 era una vettura di alta classe prodotta dal 1934 -1935 , era equipaggiata da un 6 cilindri .., dalle forme imponenti ma sinuose...:mrgreen:

tumblrle7qpux8bt1qa7yiz.jpg

Peugeot 601 Eclipse ,la prima coupe cabrio della storia ..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Ma la Peugeot non ha deciso di abbandonare il segmento E, creando per l'appunto una 508 "grande" in maniera da coprire sia i clienti 407, sia i 607?

Inviato
Ma la Peugeot non ha deciso di abbandonare il segmento E, creando per l'appunto una 508 "grande" in maniera da coprire sia i clienti 407, sia i 607?

a quanto pare la Peugeot sta lavorando sulla nuova vettura del segmento E .., che dovrebbe affiancare anche la futura ammiraglia Citroen C6 (Metropolis)8-)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.