Vai al contenuto

Peugeot 601 (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Camel Toe" Design??

Dopo la bocca....passano alle altre labbra?

potrebbe piacere in giapppone, pare ci sia adorazione per questo tipo di feticismo. Consiglio un coprimusetto in latex o spandex, se si prediligono gli anni 80

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Talvolta mi chiedo se non c'è un nuovo fenomeno : "le foto VOLUTAMENTE a bassissima risoluzione per cammuffare il fatto che sia un Photoshop e dare l'impressione della foto rubata dai Mi-6".

Ad esempio, la falsa brochure per la Scirocco.

Questa mi lascia un po' perplesso anche.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

peugeot60120131560x270.jpg

peugeot60120132560x286.jpg

Su blogautomobile.fr sono apparse le interessanti foto della futura ammiraglia Peugeot 601..,che si collocherebbe un gradino sopra la 508.:mrgreen:

Sulla 601 dovrebbe anche debuttare il nuovo motore Peugeot/Bmw V6 da 275 CV

fonte

Rumeur : Une Peugeot 601 ou la tentation du coupé 4 portes

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

bellezze come la 406 coupè ne nasce una ogni 100 anni.. l'unica peugeot che le si avvicina è il concept sr1 ma che comunque è per vari motivi irrealizzabile e comunque non arriva alla bellezza della creazione di pininfarina.. ne ho una parcheggiata sotto casa e sono 3 anni che rompo le palle al proprietario chiedendogli se vuole vendermela xD

su questa 601.. bah.. la 508 è nata per sostituire in un solo colpo la 407 e la 607 quindi non credo che la 601 potrà mai realmente vedere la luce..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.