Vai al contenuto

Peugeot 601 (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oddio la 406 per esser bella era ababstanza bella, specialmente per l'epoca, ma da qui a dire che ne nasce una ogni 100 anni mi sembra esagerato

beh vabbè è una considerazione personale.. personalmente esteticamente la preferisco alla gt e a qualsiasi altra coupè da 5 posti.. per me ha un'eleganza ed un'aggressività bilianciate in maniera perfetta..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh il ps + bello ma sinceramente alcuni dettagli non mi piacciono come la bocca anteriore e la forma dei gruppi ottici posteriori.

p.s. in peugeot con la "601" ricominciano il conto da capo?:lol:

è vero, anche io ci stavo penando poc'anzi, che poi quello che mi stupisce di più è il fatto che a questo concept non gli abbiano dato dei nomi avveneristici come di solito è usanza. quel "601" così schietto mi fà pensare come una rivisitazione di un classico della peugeot, un esercizio di stile per meglio dire ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, anche io ci stavo penando poc'anzi, che poi quello che mi stupisce di più è il fatto che a questo concept non gli abbiano dato dei nomi avveneristici come di solito è usanza. quel "601" così schietto mi fà pensare come una rivisitazione di un classico della peugeot, un esercizio di stile per meglio dire ;)

Infatti la Peugeot 601 era una vettura di alta classe prodotta dal 1934 -1935 , era equipaggiata da un 6 cilindri .., dalle forme imponenti ma sinuose...:mrgreen:

tumblrle7qpux8bt1qa7yiz.jpg

Peugeot 601 Eclipse ,la prima coupe cabrio della storia ..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Peugeot non ha deciso di abbandonare il segmento E, creando per l'appunto una 508 "grande" in maniera da coprire sia i clienti 407, sia i 607?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Peugeot non ha deciso di abbandonare il segmento E, creando per l'appunto una 508 "grande" in maniera da coprire sia i clienti 407, sia i 607?

a quanto pare la Peugeot sta lavorando sulla nuova vettura del segmento E .., che dovrebbe affiancare anche la futura ammiraglia Citroen C6 (Metropolis)8-)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.