-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SwisströM
Ciao!
La mia ragazza è interessata ad acquistare un auto nuovo, vi descrivo brevemente le necessità e l'acquirente e vi ringrazio per qualsiasi consiglio:
Aquirente:
- Ragazza 20 enne
- 15k km all'anno
- Buona situazione economica
- Prima auto di proprietà, ma patente da 1 anno.
Necessità:
- Segmento C (prima era orientata verso POLO/IBIZA, ma per questioni di spazio (anteriore)/qualità preferisce qualcosa di più grande.
- Budget non fissato, ma è già stato alzato diverse volte (inizialmente voleva un usato da 8k euro) quindi non vorrei farla esagerare. Difficile anche quantificarlo per voi in quanto i prezzi in Svizzera sono differenti.
- Motore a benzina almeno un po sveglio (diciamo che con la mia A3 140cv TDI si trova bene)
- Andrebbe considerato anche il costo di manutenzione, sia io (Audi A3) che i miei famigliari (fratello Bora, padre Passat) dopo tanti anni di ottimi rapporti con il gruppo VW siamo rimasti (con questa generazione di auto) parecchio delusi dal servizio e i costi di questo.
- Come optional le basta un interno carino (solitamente l'allestimento superiore o quasi), radio MP3, bracciolo centrale, SEDILI RISCALDABILI (fondamentali per lei )
- Cambio manuale
Finora abbiamo considerato Golf, Astra e Megane, quella che sembra attirarla di più (anche in virtù del prezzo inferiore) è la Renault Megane Berlina 1.4TCE (che andremo a provare questa settimana). La Golf è forse un po sopra come prezzo, malgrado i consumi migliori.
Qualche consiglio?
Chiedo a voi perchè per me al momento è davvero difficile ragionare al di fuori dal gruppo VW, qualsiasi cosa esterna mi sembra brutta e inaffidabile (quando però non c'è nulla di meno affidabile della mia stupida A3).
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: