Vai al contenuto
  • 0

Golf VI Sport Edition 1.6 da 105 CV


LiloLilo

Domanda

Ciao a tutti!

per prima cosa un saluto a tutto il forum visto che è il mio primo messaggio!

Sto valutando l'acquisto di una Golf VI Sport Edition e mi chiedevo come fosse il motore 1.6 da 105 cv. E' adeguato al peso della macchina o è sottodimensionato? Su questa versione è l'unico diesel disponibile mi sembra. Considerate che ho una guida tranq, faccio prevalentemente autostrada (100 km/giorno)

Cosa ne dite di questo allestimento? La mia concessionaria mi propone questo modello a 18.600 euri chiavi in mano con permuta del mio usato (una Y del 2003)

Grazie a tutti! Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti!

per prima cosa un saluto a tutto il forum visto che è il mio primo messaggio!

Sto valutando l'acquisto di una Golf VI Sport Edition e mi chiedevo come fosse il motore 1.6 da 105 cv. E' adeguato al peso della macchina o è sottodimensionato? Su questa versione è l'unico diesel disponibile mi sembra. Considerate che ho una guida tranq, faccio prevalentemente autostrada (100 km/giorno)

Cosa ne dite di questo allestimento? La mia concessionaria mi propone questo modello a 18.600 euri chiavi in mano con permuta del mio usato (una Y del 2003)

Grazie a tutti! Ciao

penso che sia adatta visto che fai così tanta autostrada, però quel nome sport edition fa un pò ridere :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

grazie a tutti x le risposte (scusate il ritardo ma non trovavo più il post che era stato spostato). Sì il nome forse non è proprio azzeccato visto che il motore non è affatto spinto, ma esteticamente dovrebbe avere alcuni dettagli della serie R come le minigonne e il doppio scarico centrale. Ho saputo che nel we hanno fatto la pubblicità in tv ma non sono riuscito a vederla :-(

Rilevo purtroppo che non ha i fendinebbia e non è possibile mettere il ruotino di scorta, spero di accordarmi con la concessionaria per farla aggiungere in un secondo tempo perchè il kit di gonfiaggio non mi convince affatto. L'autoradio è una Pioneer di fascia medio-bassa ma per quella ho già pronta una buona sostituta della Alpine.

Complessivamente ho deciso per l'acquisto, sto solo aspettando che una concessionaria ce l'abbia in salone per poterla vedere. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il doppio scarico però non c'è.

Non saprei sul configuratore c'è (copio-incollo)

Bianco

Bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato

Coperture per ruote in lega leggera

Doppio terminale di scarico centrale posteriore

Griglia del radiatore nera

Gusci specchietti retrovisivi esterni e diversi accessori nel colore carrozzeria

Paraurti anteriore e posteriore in design 'R'

Pneumatici 205/55 R 16

Spoiler posteriore nel colore carrozzeria

Tire Mobility Set: compressore a 12 Volt ed ermetizzante per pneumatici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non saprei sul configuratore c'è (copio-incollo)

Bianco

Bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato

Coperture per ruote in lega leggera

Doppio terminale di scarico centrale posteriore

Griglia del radiatore nera

Gusci specchietti retrovisivi esterni e diversi accessori nel colore carrozzeria

Paraurti anteriore e posteriore in design 'R'

Pneumatici 205/55 R 16

Spoiler posteriore nel colore carrozzeria

Tire Mobility Set: compressore a 12 Volt ed ermetizzante per pneumatici

Mah ci sono degli errori per esempio anche questo mi sembra strano: "Coperture per ruote in lega leggera"

Qualcuno può confermare? Io non l'ho ancora vista del vivo... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ne ho vista una e non l'aveva... sul configuratore lo segnala' date=' ma poi nella foto lo scarico è "normale". Boh!:pen:

Aveva paraurti modificati, minigonne, cerchi in lega. Proprio come la foto che c'è sul configuratore[/quote']

:( spero che ci sia altrimenti pazienza, ma quale foto hai visto? Quella sul configuratore non è ruotabile, dietro non si vede

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:( spero che ci sia altrimenti pazienza, ma quale foto hai visto? Quella sul configuratore non è ruotabile, dietro non si vede

Sì che è ruotabile! In ogni caso ho trovato un video:

http://www.youtube.com/watch?v=kBY3DkottZg

Ah chiariamo, io non c'entro con questo video :lol:

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sì che è ruotabile! In ogni caso ho trovato un video:

http://www.youtube.com/watch?v=kBY3DkottZg

Ah chiariamo' date=' io non c'entro con questo video :lol:[/quote']

Ah si è ruotabile! Ma questo video mi lascia qualche dubbio perchè ad esempio il navi mi risulta che non si possa mettere (la configurazione è bloccata) booo! :-/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.