Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non confondere Segio....le coppie sono due Fiat-Dodge e Chrysler-Lancia anzi presto saranno tre :lol: Fiat professional-Ram...

E vabbè una tantum (così come per un Lancia Durango se avesse dimensioni più da EU). ;):D E comunque se metti un Charger SRT8 con logo Fiat (o peggio ancora Dodge) in mezzo ad un showroom Fiat, IMHO tutti i sciur Brambilla che vengono ad acquistare il cinquino per mogliera/figlio/a scappano a gambe levate, al massimo ti posso concedere lo spazio Abarth, và. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:shock: :shock: :shock:

Me vuole auto brum-brum.

Me vuole auto brum-brum.

Me vuole auto brum-brum.

Mi unisco.

Portatela così com'è.

Fine.

Tanto la compro lo stesso al MMV :clap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto live in una molto più sobria livrea canna di fucile:

01-2012-dodge-charger-srt8-1297280224.jpg

02-2012-dodge-charger-srt8-1297280225.jpg

03-2012-dodge-charger-srt8-1297280226.jpg

04-2012-dodge-charger-srt8-1297280227.jpg

05-2012-dodge-charger-srt8-1297280227.jpg

06-2012-dodge-charger-srt8-1297280228.jpg

07-2012-dodge-charger-srt8-1297280230.jpg

22-2012-dodge-charger-srt8.jpg

24-2012-dodge-charger-srt8.jpg

25-2012-dodge-charger-srt8.jpg

Non mi piace lo spigolo che hanno aggiunto al posteriore per separare il paraurti dalla fiancata (immagino l'abbiano messo per farla sembrare più larga), separa troppo nettamente le superfici, nella normale è meglio.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Gaurra" oltre ogni dire....ma in questo colore rende meglio..... ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

è veramente un peccato che non importino la Charger in EU (anche se una volta ne ho vista una a Spoleto) e ci propongano invece il suo attuale surrogato avenger

E vabbè una tantum (così come per un Lancia Durango se avesse dimensioni più da EU). ;):D E comunque se metti un Charger SRT8 con logo Fiat (o peggio ancora Dodge) in mezzo ad un showroom Fiat, IMHO tutti i sciur Brambilla che vengono ad acquistare il cinquino per mogliera/figlio/a scappano a gambe levate, al massimo ti posso concedere lo spazio Abarth, và. :lol::lol:

ma che dici...... proponi il pack Charger Srt8+Pandino 100hp a 65k totali e vedi.........

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.