Vai al contenuto

False Spy Shot

maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guardate queste due Spyshot della Skoda Octavia che girano in rete, beh una delle due è falsa, cioè quella della versione SW.

skoda1.jpg

skoda2.jpg

Bene aumentiamo la luminosità di entrambe le foto, e specchiamo l'immagine della versione SW, beh ci accorgiamo che è la stessa macchina !!!, è parcheggiata di fronte allo stesso furgone, e guardate bene, la posizione dei cerchi è la stessa !!!

skoda3.jpg

skoda4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
spy shot

Non solo, max.

La SW è palesemente falsa anche per un altro motivo.

Guarda la foto della station wagon in cui hai umentato la luminosità.

La sganatura è chiaramente aumentata, e si vede chiaramente che il lunotto sgrana in un moto completamente diverso dal resto dell'auto.

Sono sicuro che se si provasse ad applicare un filtro posterizzante l'effetto sarebbe ancor più palese.

ciao ciao!

Link al commento

Se la berlina, rispetto alla SW, è vera, allora si può dire che per la Skoda non c'è ancora quella personalità distinta all'interno del gruppo VW. Dietro penso sarà una sorta di Superb, ma davanti è chiara l'impostazione dei fari dell'attuale VW Passat e una calandra uguale a quella della Audi A4! Del resto la nuova Octavia non subisce forti cambiamenti, soprattutto nella zona laterale con lo stesso design. Ma come sarà dentro? Purtroppo non lo sapremo fino al Salone di Ginevra. :cry:

Comunque è proprio una tristezza vedere un modello uguale al precedente e mxato fra altri modelli del gruppo quando potrebe avere una sua personalità!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guardate, non vorrei che quelle foto, siano una Passat taroccata ad arte, anzi adesso inizio ad investigare, mi sembra strano che mettano su strada in piena città una macchina non camuffata a mesi dalla sua commercializzazione.

Link al commento