Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi sembrava di ricordare che essendo michelin sponsoir eri obbligato a usare le loro gomme

ma che quest'ultime erano gratis..

Vien voglia di usare i vittoria da corsa in kevlar :-)

magari! :) non so come fosse prima, sicuramente ora michelin è sponsor della manifestazione (e le vetture devono indossarne il relativo logo, assieme a tutti gli altri partner tecnici della manifestazione) ma gli pneumatici si pagano (e anche cari).

ho appena parlato con il responsabile ruote/pneumatici, credo useremo normali coperture tipo BMX per la messa in strada, i collaudi, le prove ecc., per poi montare pnneumatici più performanti solo in gara.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

ragazzi ci siamo! sabato si parte!

la macchina è pronta, i ragazzi del team stanno lavorando letteralmente giorno e notte per dare le ultime rifiniture!

ieri abbiamo girato a Nardò, prime prove per le ragazze-pilota, l'auto è affidabile da quanto mi dicono, e le ragazze si divertono pure a girarci :)

appena avrò qualcosa di simpatico da mostrare, aggiornerò il topic

ecco il primo "vagito" (powertrain separato dalla scocca):

è piacevole constatare come siano diminuiti gli attriti alla trasmissione :mrgreen:

Perle d'autore

Inviato

Bene, ci siamo, i ragazzi sono a Rotterdam ed il team è stato appena registrato! :) Il Salento Eco Team prende ufficialmente parte alla Shell EcoMarathon 2012! :D

Chiedo ai mod se posso aggiornare questo topic giornalmente, con risultati ecc.

Perle d'autore

Inviato

la questione è che se non lo fai ti bannano :mrgreen:

mi raccomando le foto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
la questione è che se non lo fai ti bannano :mrgreen:

mi raccomando le foto...

ok :D

per le foto e i video, pubblicherò il materiale che mi perverrà man mano (io sono rimasto giù, niente birra a pochi denari per me :()

Perle d'autore