Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

bravissimi ragazzi :D io sono ancora al primo anno ma vi raggiungerò presto :)

c'è anche il mio prof lì ;) fà parte del team unibas (università della basilicata) il prototipo è questo se non sbaglio dovrebbe essere a benzina quindi con voi.. i test li ha passati ma nella classifica non li vedo :pen: (il prof non ci ha detto nulla.. l'ho scoperto con un mio amico googlando il suo nome :lol:)

P.S. ho trovato il link della diretta streaming http://www.ecomarathon.de/3103/

Modificato da Guglielmi
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
bravissimi ragazzi :D io sono ancora al primo anno ma vi raggiungerò presto :)

c'è anche il mio prof lì ;) fà parte del team unibas (università della basilicata) il prototipo è questo se non sbaglio dovrebbe essere a benzina quindi con voi.. i test li ha passati ma nella classifica non li vedo :pen: (il prof non ci ha detto nulla.. l'ho scoperto con un mio amico googlando il suo nome :lol:)

P.S. ho trovato il link della diretta streaming Livestream

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato
200 no, ma nell'ultimo tentativo abbiamo migliorato il nostro record:

185 km/l!!!

abbiamo ultimato la nostra ecomarathon nel migliore dei modi :) i ragazzi sono stati superlativi, hanno superato momenti di difficoltà tipo i problemi alla ruota posteriore, hanno ottenuto 4 prove valide su 4 migliorando sempre il risultato! :)

Come pugliese stamattina non riesco a festeggiare per i fatti che tutti sapete, ma sono orgoglioso del mio team. Grandi, grandi, grandi. Bravi ragazzi :)

scusa l'ignoranza ma che motori montano???

Inviato

Complimenti per l'impegno :D

Per pura curiosità campanilistica, quella del PoliTo quanto ha fatto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quella del PoliTo è arrivata terza nella categoria prototipi ad idrogeno, facendo registrare una percorrenza di 337 km/kWh. (Se non ho ciccato i calcoli sono circa 3.030 km/l di benzina equivalente)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato
scusa l'ignoranza ma che motori montano???

montiamo un motore da 35 cc Honda, 4 tempi, usato in genere in tagliasiepi, motoseghe e simili :) il nostro, tra l'altro, non è stato ancora elaborato: praticamente è così come esce dal negozio di ferramenta :)

Complimenti per l'impegno :D

Per pura curiosità campanilistica, quella del PoliTo quanto ha fatto?

Torino ha STRA-fatto, sono arrivati terzi assoluti tra i prototipi a idrogeno, primi italiani, ben 337 km/kWh! :shock:

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)