Vai al contenuto

Shell Eco Marathon - Carla 2012 by Università del Salento


Messaggi Raccomandati:

bravissimi ragazzi :D io sono ancora al primo anno ma vi raggiungerò presto :)

c'è anche il mio prof lì ;) fà parte del team unibas (università della basilicata) il prototipo è questo se non sbaglio dovrebbe essere a benzina quindi con voi.. i test li ha passati ma nella classifica non li vedo :pen: (il prof non ci ha detto nulla.. l'ho scoperto con un mio amico googlando il suo nome :lol:)

P.S. ho trovato il link della diretta streaming http://www.ecomarathon.de/3103/

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bravissimi ragazzi :D io sono ancora al primo anno ma vi raggiungerò presto :)

c'è anche il mio prof lì ;) fà parte del team unibas (università della basilicata) il prototipo è questo se non sbaglio dovrebbe essere a benzina quindi con voi.. i test li ha passati ma nella classifica non li vedo :pen: (il prof non ci ha detto nulla.. l'ho scoperto con un mio amico googlando il suo nome :lol:)

P.S. ho trovato il link della diretta streaming Livestream

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

200 no, ma nell'ultimo tentativo abbiamo migliorato il nostro record:

185 km/l!!!

abbiamo ultimato la nostra ecomarathon nel migliore dei modi :) i ragazzi sono stati superlativi, hanno superato momenti di difficoltà tipo i problemi alla ruota posteriore, hanno ottenuto 4 prove valide su 4 migliorando sempre il risultato! :)

Come pugliese stamattina non riesco a festeggiare per i fatti che tutti sapete, ma sono orgoglioso del mio team. Grandi, grandi, grandi. Bravi ragazzi :)

scusa l'ignoranza ma che motori montano???

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'impegno :D

Per pura curiosità campanilistica, quella del PoliTo quanto ha fatto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella del PoliTo è arrivata terza nella categoria prototipi ad idrogeno, facendo registrare una percorrenza di 337 km/kWh. (Se non ho ciccato i calcoli sono circa 3.030 km/l di benzina equivalente)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa l'ignoranza ma che motori montano???

montiamo un motore da 35 cc Honda, 4 tempi, usato in genere in tagliasiepi, motoseghe e simili :) il nostro, tra l'altro, non è stato ancora elaborato: praticamente è così come esce dal negozio di ferramenta :)

Complimenti per l'impegno :D

Per pura curiosità campanilistica, quella del PoliTo quanto ha fatto?

Torino ha STRA-fatto, sono arrivati terzi assoluti tra i prototipi a idrogeno, primi italiani, ben 337 km/kWh! :shock:

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.