Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su scambio fiat 500 1.4 alfa gt 2.0 jts


zacknar

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,e complimenti per il forum,sono possessore di una fiat nuova 500 1.4 molto ben accessoriata ma ora mi si presenta l possibilità di uno scambio alla pari con un alfa gt del 2006 63000km distinctive tenuta molto bene e tagliandata regolarmente,volevo chiedervi se secondo voi è un buono scambio oppure no.Vi posto il link della mia e della sua almeno potete farvi un' idea.

Fiat 500 1.4 bianco perla full optional Auto usata - In vendita Genova

Alfa gt jts 16v distinctive Auto usata - In vendita Como

Avendo bisogno di un bagagliaio piu grande ed essendomi sempre piaciuta la gt (credevo fosse quotata molto ma molto di piu) l' idea dello scambio mi stuzzica,il fatto che sia benzina non mi preoccupa piu di tanto in quanto ho una percorrenza annuale di circa 7-8000km e un diesel mi sembrerebbe inutile,come motore è valido?la macchina ha problemi partcolari?grazie ragazzi aspetto le vostre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Aggiornamento,saremmo rimasti d' accordo che mi fa la distribuzione completa,paga il bollo fino a marzo 2011 e mi conguaglia 1000 euro,io sarei propenso ad accettare,voglio dire si svaluterà anche ma rimane una macchina meravigliosa a mio parere.L' importante è che il motore sia affidabile.Fatemi sapere come la pensate.grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scelta difficile, sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè non conosco bene il jts

la gt resta una macchina valida. Piacevole alla guida e più spaziosa di quanto si creda. Fosse stata diesel te l'avrei consigliata subito perchè conosco meglio il motore. Se non ti spaventi del fatto che possa invecchiare come linea non vedo problemi

Prova a vedere su autoscout le quotazioni del tuo cinquino e quelle del gt a benza per capire se la valutazione che ti ha fatto è giusta. Sinceramente non ricordo di averne viste in vendita..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah a vedere su autoscout le gt costano un po di piu,ma probabilmente si hanno difficoltà a vendere,sopratutto un 2000 benzina,io posso permettermelo perchè ho una percorenza annuale molto bassa,a stento arrivo agli 8000km,la linea della gt secondo me rimarra sempre attuale,un po come quella della mia vecchia e amatissima operl tigra.Piu che altro non vorrei avere dei problemi di affidabilità senno lì a spendere dei soldi ci vuole veramente poco..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eh si infatti,è sempre stato tagliandato regolarmente e mi ha assicurata che non gli ha dato mai nessun problema,da quel che ho letto io come motore dava problemi agli niizi soprattutto sulla 156 maq non saprei con precisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.