Vai al contenuto

Fiat Punto da Auto

Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...... solo che se uno parte dal presupposto che un costruttore dovrebbe copiuare altri design di altri marchi con altre storie ed altri percorsi formali...... poi è costretto ad arrampicarsi sugli specchi per non vedere quello che è evidente

....Infatti quei pressuposti non sono buoni soprattutto quando si copiano marchi con design che sono sempre stati l'opposto dell'italin style e stop nn voglio più continuare questo discorso.

Cmq attendiamo con ansia la punto 2005 e vedremo secondo me promette molto bene, in effetti la 3 porte ha sul muletto lo specchio in posizione tradizonale e sulla 5 porte fissato sulla portiera nn sul montante vedremo.

proprio non ti entra vero???

ristudiatela la storia dei marchi di cui parli..... diciamo a partire dagli anni 70......

nemmeno io voglio continuare un discorso che si sarebbe esaurito da un pezzo se si fosse disposti ad imparare avendo cognizione dei propri limiti

Inviato
Taurus perfavore dicci che quella Large che si vede si Auto non c'entra nulla con cio' che uscira' quest'anno! Dillo per il bene della Fiat!

dato che ci siete mettete anche la foro della large in internet

grazie

io sono certo che quest'auto stupirà molti..... se non tutti

Inviato
Taurus perfavore dicci che quella Large che si vede si Auto non c'entra nulla con cio' che uscira' quest'anno! Dillo per il bene della Fiat!

grazie

Bè adesso ho lo scanner spento cmq della ricostruzione di auto (Che dai giudizi del forum nn solo non piace a me ma tutti) la cosa che stupisce di più è la sua somiglianza con la stilo 5 porte.

Penso cmq che il ritardo di un anno nel ridisegnare la large avrà portato a creare una linea più innovativa, personale e gradevole che nn lasci quelle perplessità scritte (nn solo qui sul forum) ma anche più volte sul articolo di auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

grazie

Bè adesso ho lo scanner spento cmq della ricostruzione di auto (Che dai giudizi del forum nn solo non piace a me ma tutti) la cosa che stupisce di più è la sua somiglianza con la stilo 5 porte.

Penso cmq che il ritardo di un anno nel ridisegnare la large avrà portato a creare una linea più innovativa, personale e gradevole che nn lasci quelle perplessità scritte (nn solo qui sul forum) ma anche più volte sul articolo di auto.

certamente tutte le anticipazioni si qui viste non sono verosimili.....

io non ho visto quella di auto.... ma quella di quattroruote si vede che proprio non c'entra

a partire dalla dinensione e disposizione della calandra, finanche alla forma del faro ma soprattutto al paraurto non a filo

io non ho ancora capito se i fari posteriori saranno verticali o orizzontali..... eprchè mentre taurus parla di verticali stile punto.... dalla foto sembrerebbero + verosimilmente orizzontali...

che non siano a L?

una sorta di boomerang stile 3200 gt ma rovesiati verso l'alto invece che verso il basso????

non lo escluderei...... sarebbe interessante anche solo immaginarli

Inviato

grazie

eccola....

alfa059.jpg

Stefano, ti ricorda una Stilo perke è un photoshop su base delle foto di presentazione della stilo my '04......

Inviato

Stefano, ti ricorda una Stilo perke è un photoshop su base delle foto di presentazione della stilo my '04......

Bè ci ero arrivato anch'io...ma nn capivo che fosse la 04 :lol::lol:

Bè scusa a te nn ricorda la stilo o non puoi o vuoi esprimere tuoi opinioni in questo forum??

Guest T a u r u s
Inviato

No Fabvio la 199 ha il 3o finestrino laterale e per di piu' la soluzione per lo specchietto vista nel muletto della 5p e' quella efettiva...quella di cui parli tu(nel muletto 3p nelle foto)era una soluzione provisioria perche quando fu fatto questo muletto lo spechietto era in backorder....e' un abitudine usare nei muletti spechietti di altre vetture a volte montati a posizioni diverse per essere combattibili al camufaggio o per questioni di backorder del componente...

p.s.confermo quella di auto con 194 c'entra poco con stilo invece tantissimo... :lol:

Inviato

p.s.confermo quella di auto con 194 c'entra poco con stilo invece tantissimo... :lol:

Bene con questa notizia che dopo la 199 anche la 194 c'entra poco con lo stile-stilo si comincia bene la giornata.

Inviato

Ecco, se avessero fatto la Stilo MW simile a quella del disegno, sarebbe molto ma molto ma molto + bella di quell'aborto di adesso........ :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)