Vai al contenuto

Kia Rio 2011

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

• • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'auto, almeno nel milanese, non mi sembra poi tanto rara.

Nelle ultime 2 settimane ne ho incrociate 3 o 4. :)

Almeno una con le diurne a LED e almeno una con le diurne a lampada.

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Buonasera a tutti volevo confermare al 100% della presenza delle frecce neli specchietti sulla versione ex plus con pacchetto ex plus le ho viste con i miei occhi stamattina in una conccessionaria nell casertano ne aveva 2 di colore nero e a questo punto mi sorge un dubbio ma la mia rio come mai non arriva ancora?eppure io l ho presa a napoli qualcuno mi sa dare una risposta!

io ho il numero di telaio della mia rio ma in effetti a che serve averlo?

attendo vostre notizie

Inviato
Ciao Momo,be' speriamo che l'attesa ne valga la pena!!ma ditemi,è vero che se la concessionaria dove stipuli il contratto non rispetti i tempi di consegna sottoscritti hai diritto ad uno sconto??:pen::shock:

In teoria si, tuttavia bisogna vedere cosa c'è scritto nelle clausole,di solito i concessionari tendono a "tutelarsi" e quindi può darsi che solo dopo un arco di tempo ancora più lungo rispetto alla scadenza dei 90 gg si ha diritto a un incentivo.

Buonasera a tutti volevo confermare al 100% della presenza delle frecce neli specchietti sulla versione ex plus con pacchetto ex plus le ho viste con i miei occhi stamattina in una conccessionaria nell casertano ne aveva 2 di colore nero e a questo punto mi sorge un dubbio ma la mia rio come mai non arriva ancora?eppure io l ho presa a napoli qualcuno mi sa dare una risposta!

io ho il numero di telaio della mia rio ma in effetti a che serve averlo?

attendo vostre notizie

Allora, premesso che già avere il numero di telaio è un piccolo passo avanti, dico solo che la mia rio che doveva arrivare entro pochi giorni....arriverà solo verso metà marzoo!!:(:( Si avete letto bene, tutta colpa di un maledetto sciopero delle bisarche, la mia sta a livorno e li ci rimane chissà per quanto tempo, questa attesa me lo sto sudando veramente! Mi consola almeno il fatto che saranno presenti di certo le frecce negli specchietti! A proposito oggi ne ho vista una bianca con i cerchi da 17..era MERAVIGLIOSA, se non mi fossi innamorato del graphite, l'avrei scelta di quel colore,bianca pure le dona moltissimo!:)

Inviato
Ragazzi ho appena trovato il primo annuncio di una kia Rio ex plus pack 1.4diesel!!e ha i led agli specchietti!!

Subito.it

C'e' poco da dire.........cosi' e' semplicemente meravigliosa.....!!! Esattamente come la volevo io...ma purtroppo ci si deve accontentare a volte :lol:!

Io finalmente da sabato ce l'ho!!! Ma se devo proprio dirla tutta...sono un po' delusa dalle prestazioni...:(..

Ok..e' un 1200...e giustamente il passaggio da un 1900 TdI e' normale sia traumatico ma...speravo andasse qualcosina in piu'...

Non c'e' nessun "miracolo" legale che mi puo' essere utile che voi sappiate?!!:roll:

Inviato
C'e' poco da dire.........cosi' e' semplicemente meravigliosa.....!!! Esattamente come la volevo io...ma purtroppo ci si deve accontentare a volte :lol:!

Io finalmente da sabato ce l'ho!!! Ma se devo proprio dirla tutta...sono un po' delusa dalle prestazioni...:(..

Ok..e' un 1200...e giustamente il passaggio da un 1900 TdI e' normale sia traumatico ma...speravo andasse qualcosina in piu'...

Non c'e' nessun "miracolo" legale che mi puo' essere utile che voi sappiate?!!:roll:

Ciao Laura,be' è più che normale che passare da un 1.9tdi a un semplice 1.2benzina aspirato ci si trovi un po' in difetto!!legalmente potresti andare nelle officine kia e farti rimappare la centralina ma massimo avrai una 90 di cavalli,essendo un motore aspirato,e i consumi aumenteranno!un consiglio?non farlo!!purtroppo ci devi fare la mano...forse per me la differenza si sentirà ben poco dato che possiedo già un 1.2 16v benzina e dovró passare al 1.4 crdi!dovevi farti un'altra auto e mantenere un'eguale motore...purtroppo per la kia Rio fino a metà 2012 questi saranno i propulsori,forse arriveranno il 1.6 benzina 140cv derivato dalla hiunday veloster e un 1.6diesel 120cv,da quello che ho letto,ma molto più tardi!ciao Laura.:agree:

Inviato

Non esiste nessun miracolo legale e non esiste nessuna officina kia che possa mappare le centraline tirando fuori cavalli un tanto al kilo.

Ricordo agli utenti che è proibito dal regolamento del forum e dal c.d.s manomettere il veicolo,percui evitiamo di parlarne,grazie

Inviato

;)

Ok..e' un 1200...e giustamente il passaggio da un 1900 TdI e' normale sia traumatico ma...speravo andasse qualcosina in piu'...:

Hai provato altri 1200 a benzina prima di dire che ti aspettavi di più?

Se la risposta e' no, ti invito a provarne qualcuno e poi ne riparliamo.

Se ti limiti a confrontarlo con un 1900 TDI :asp:;)

Inviato
;)

Hai provato altri 1200 a benzina prima di dire che ti aspettavi di più?

Se la risposta e' no, ti invito a provarne qualcuno e poi ne riparliamo.

Se ti limiti a confrontarlo con un 1900 TDI :asp:;)

Oddio, non è che tutti i 1.2 siano fermi, guarda il 1.2 TSI 105cv...Probabilmente va anche più del 1.9 TDI.

Piuttosto io guarderei il COSTO della vettura ;) Se vuoi prestazioni, devi sborsare dinero :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Oddio, non è che tutti i 1.2 siano fermi, guarda il 1.2 TSI 105cv...Probabilmente va anche più del 1.9 TDI.

Piuttosto io guarderei il COSTO della vettura ;) Se vuoi prestazioni, devi sborsare dinero :mrgreen:

Bhe penso si riferisse ad altri 1.2 aspirati..;)...tralaltro imho,il 1.2 della rio,non ha nulla da invidiare alla concorrenza,aspirata,a livello di prestazioni e consumi,anzi...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)