Vai al contenuto

Kia Rio 2011

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

• • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buondì ragazzi,

mi stavo guardando intorno nel segmento A/B per sostituire la mia Fiat Punto 2ª serie del 2001 (90.000 Km).

Dopo aver valutato alcune Km0 ho avuto modo di leggere qualcosa e vedere alcuni video sulla nuova Kia Rio e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito.

Sul nuovo sapete quali sconti si possono spuntare presso i concessionari?

Volevo prendere una versione:

- 1.2 benzina Ex

- 5 porte

- bianca

- Ex pack

che di listino quattroruote dovrebbe essere 13.000€.

Considerando la permuta della mia potremmo scendere a 12.000€.

Secondo voi altri 1.000€ si riescono a togliere? C'è qualche periodo ideale dell'anno per cui è migliore l'acquisto?

Ultima domanda: per una vettura non in pronta consegna quanto bisogna aspettare solitamente?

Grazie in anticipo.

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi pare che ci sia ancora (Fino a maggio sicuramente c'era) lo sconto 'lancio' di 1.800 euro.

Il bianco e' l'unico colore non metallizzato. Ciao

Inviato
Mi pare che ci sia ancora (Fino a maggio sicuramente c'era) lo sconto 'lancio' di 1.800 euro.

Il bianco e' l'unico colore non metallizzato. Ciao

Grazie.

Un'altra cosa: ho notato due diversi colori peri i vetri delle luci (di direzione?).

Gialli:

kia-rio-2012--b7dbc134c354e21fd411cb99788db49c.jpg

E bianchi:

2012_Kia_Rio.jpg

Cambiano a seconda del modello? Se si come?

Ciao.

Inviato

Buondì ragazzi,

mi sto convincendo sempre di più sull'acquisto della nuova Rio ma c'è un problema: volevo approfittare di questo periodo che sono in ferie per visitare qualche concessionario in zona e farmi un'idea della macchina che non ho ancora visto bene dal vivo ma risultano tutti chiusi o in chiusura a giorni e fino a fine mese.

Io non ho fretta di prenderla (nel caso mi convincessi) ma non vorrei bruciare il mega sconto da 1800€ che fanno ancora per tutto Agosto.

La mia domanda è: che voi sappiate la Kia prolungherà l'incentivo anche a Settembre?

Grazie in anticipo.

Inviato

Sono appena stato da un concessionario Kia per tastare con mano l'auto.

Niente male devo dire.

Sono salito su una Ex Plus

Pro:

- Bella linea

- Spaziosa ed accogliente

- Ottima impressione degli interni

- Nell'aprire e chiudere la portiera sembrava di essere su un'auto di categoria superiore

- Prezzo

Contro:

- L'assemblaggio delle plastiche della portiera anteriore mi sembrava un po impreciso

- Frizione un po duretta

Il tizio mi ha fatto un preventivo per una:

-1.2 Ex Benzina

- Ex Pack

- Bianca

- 5 porte

10.600€ considerando i 1800€ di incentivo + permuta della mia vecchia Punto (che ormai vale poco o nulla Sic).

Questa da ordinare e disponibile in 2/3 mesi max.

Altrimenti stessa auto come sopra ma versione Ex Plus a 11.600€ in pronta consegna.

Gli ho chiesto per il discorso della proroga incentivi Kia anche a settembre, non mi ha saputo dar certezze ma mi ha "bloccato" il preventivo fino al 30/09/2012

:razz: