Vai al contenuto

Ing.TonyH


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Congratulazioni TonyH!!!

Noto che la fregna scarseggia, rimedio io:

Gnocca%204.jpg

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che un asso di briscola è un due di picche....soprattutto se lo usi con le ragazze!!!

Ma dove minchia andate all'università'? In convento?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qui...navi cisterna,non g'era il petrolio......chijne de pilu...cit:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=gSUdWgu1QNc]

http://www.youtube.com/watch?v=gSUdWgu1QNc

Auguri tondingho,cosa vuoi come regalo?M'avanza un pistone di un gt3 rigato,può andare?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti x il traguardo!

Che stai dicendo???:asp: Il mio di titolo di Ing. l'ho dismesso x assumere quello più cialtrone e colorato di Arch......:mrgreen:. Mi manca solo il ciuffo di Fuffas, che poi sono li - li!

io la mia autorevolezza nei confronti delle maestranze me la son dovuta conquistare sul campo con questa:

premio.jpg

alla cena di natale di tanti anni fa ho stracciato una squadra di carpentieri albanesi in un torneo di gëzuar :mrgreen: e son tornato a casa sulle mie gambe (tanto ero a piedi :lol:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

.............

alla cena di natale di tanti anni fa ho stracciato una squadra di carpentieri albanesi in un torneo di gëzuar :mrgreen: e son tornato a casa sulle mie gambe (tanto ero a piedi :lol:)

Sono troppo serio! Con Fatmir (carpentiere metallico albanese), faccio a gara a chi fa la saldatura migliore, o taglia al plasma in minor tempo! :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove minchia andate all'università'? In convento?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh adesso _hainz non si può più lamentare, hanno portato ingegneria gestionale (mi viene la pelle d'oca ogni volta che accosto "ingegneria" a "gestionale") in quel di Bovisa e l'ambiente è ormai saturo di pilu.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh adesso _hainz non si può più lamentare, hanno portato ingegneria gestionale (mi viene la pelle d'oca ogni volta che accosto "ingegneria" a "gestionale") in quel di Bovisa e l'ambiente è ormai saturo di pilu.

ingegneria gestionale rulezzzzzz! tutte le altre non sono vere ingegneriE!

Link al commento
Condividi su altri Social

ingegneria gestionale rulezzzzzz! tutte le altre non sono vere ingegneriE!

Un ingegnere gestionale in un covo di meccanici ed aerospaziali... Sai che potresti rischiare la pelle, vero? :§:mrgreen::lol:

Complimenti Tony! Davvero un gran traguardo, spero in tre anni di arrivarci pure io...

beh adesso _hainz non si può più lamentare, hanno portato ingegneria gestionale (mi viene la pelle d'oca ogni volta che accosto "ingegneria" a "gestionale") in quel di Bovisa e l'ambiente è ormai saturo di pilu.

Penso sia l'unica nota positiva delle lezioni nell'edificio BL. :lol:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh adesso _hainz non si può più lamentare, hanno portato ingegneria gestionale (mi viene la pelle d'oca ogni volta che accosto "ingegneria" a "gestionale") in quel di Bovisa e l'ambiente è ormai saturo di pilu.

A Torino si sono inventati anche biomedica e ingegneria del cinema per raccogliere un po' di pelo :azz:

In ogni caso, grazie a tutti....sto iniziando a leggere il "manuale dell'ingegnere" di poliziottesco....per capire cos'è quella strana roba rosa in copertina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.