Vai al contenuto

Marchionne Alfa e Maserati


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Progettato per A8, adattato per A6 e tagliato per A4. Si parte dall'alto per scendere.Ma in ballo non c'è solo il pianale. Anche gli accessori sono progettati dall'alto verso il basso per dare una qualità complessiva superiore.

Qua si fa il contrario. Prendi il pianale mondeo e facci una XF (facciamo finta che si possa, il parallelo al contrario è lo stesso). Parti da una base di una vettura di massa che sia come marchio che come prodotto di suo non è ne mai vuole essere luxury e la applichi al massimo del lusso sportivo.

In Vag non hanno preso passat per farci Bentley, hanno preso A8.

Sul 300C vedo che c'è la barricata. Faccio un giro a Langhirano che è meglio ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, questa discussione è troppo elevata per le mie misere capacità. Esiste la versione del reader's digest? :oops:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, questa discussione è troppo elevata per le mie misere capacità. Esiste la versione del reader's digest? :oops:

ci possono essere guai sugli imp elettrici di thema (non vedo perchè lelesh dovrebbe inventarselo)

sulle piattaforme VW invece ha molta confusione in testa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ci possono essere guai sugli imp elettrici di thema (non vedo perchè lelesh dovrebbe inventarselo)

sulle piattaforme VW invece ha molta confusione in testa :mrgreen:

Matte', c'ho una certa età, se mi metti nel medesimo discorso Thema, 300c vecchia e nuova, Maserati, i Crucchi, il Gran Cerocoso, io alzo bandiera bianca. :asp:

Mo' provo a rileggermi il tutto.:pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il nostro "lelesch" ;) ha gettato una bella pietra nello stagno...

comunque io non credo sche Sergio & C. rischino di bruciarsi un mercato prestigioso per montare un componente che costa 3 dobloni di meno del conocrrente.

condordo che a quel livello tutto si gioca su materiali e finitura, ma la base di partenza VW di Cayenne e compagnia non è che faccia strappar i capelli per doti dinamiche.

Vedremo se ci sarà un affinamento simile per la 300C mascherata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.