Vai al contenuto

Marchionne Alfa e Maserati


Messaggi Raccomandati:

sei più dritto di come vuoi apparire :D:D:D:D

Il v8 attuale di quattroporte gt che si dice sia quello da montare sulle prossime è un motore vecchiotto quanto ottimo. consuma molto più dei concorrenti a parità di prestazione.

i tedeschi, non solo vw, hanno motori più moderni e razionali. forse più noiosi, forse, ma altrettanto performanti.

in casa c'è il v8 di california che potrebbe, affinato, dire la sua in quei termini.

non lo si vuole usare perchè maserati è chiaramente la nuova alfaromeo e quindi sfruttare ogni centesimo. l'unica cosa ottima sarà il cambio che è preso fuori.

i dobloni li risparmiano si, altrimenti non avrebbero buttato via 3 anni di sviluppo e l'auto finita per rifarla su 300c. quindi li risparmienanno anche sul resto come da copione.

maserati dovrebbe vendere 67000 auto nel 2015 grazie ai nuovi modelli.

il cliente scappa da chi percepisce vende paraculismo

la triade fa strapagare roba ottima, che a volte ha problemi

il gruppo fiat con questa mossa farà strapagare roba di seconda scelta che ha ottime probabilità di avere tanti problemi e non offrirà un'esperienza all'altezza della clientela

magari la svangano sulla piccola

se la partita si gioca ad incrociare le dita su qualcosa che da sempre abbiamo la prova riuscire poco ai nostri amici torinesi, mi risparmi la fatica di incrociare le dita

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo lelesch a me va bene tutto ma..

m5 è passata da un signor dieci cilindri da sbavo a un 4litri turbizzato che monta su tutto... il diesel tre litri lo stanno farcendo di turbo. Andranno benissimo, ma non dirmi che se questa non è riduzione costi. Lo sai meglio di me quanto costava farli quei motori..

vatti a pacioccare gli interni della nuova a6 e fatti la spunta delle plastiche rigide.. questo non è paraculismo nei confronti del cliente?

I miei due soci si son comprati il q5 tremila e non riescono a salire dalla rampa (curva) del nostro ufficio perchè la macchina perde aderenza e la trasmissione va in confusione. Le abbiamo provate tutte, abbiamo chiamato pure il concessionario che inizialmente ci ha dato del coglione.

Dopo aver provato la sai qual'è la soluzione? bloccare l'automatico sul sequenziale e andare su a bomba sperando di non beccare il muretto. Se no si spegne a metà. Sempre. Questa cosè se non un'economia da parte di Audi? con il 530 si sale tranquilli, con la mia idem, con la punto II anche..

Continuo a dire che tutti fanno economie. Alcuni te le vendono meglio e sei meno disposto a farci le pulci, su altri (che hanno enormi manchevolezze, ne sono pienissimamente consapevole) invece si passa con il microscopio e lo scanner ottico..

Lo ripeterò fino alla noia: a me il gruppozzo non piace nemmeno .. ho perfino avuto la possibilità di andarci a lavorare secoli orsono, ma ho preferito fare altro sapendo che difficilmente sarei andato d'accordo con certi tipi di pensiero.. quindi almeno un po' di onestà di pensiero concedetemela.

se non sbaglio la Q5 ha abbandonato il Torsen centrale in cambio di quell'Haldex "faso- tuto mi" che un nostro ahimè ormai bannato forumista ( ma che ogni tanto sembra rieccheggiare tra di noi :) ) vendeva come la miglior invenzione dopo la birra, il fuoco ed il sesso...:evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio la Q5 ha abbandonato il Torsen centrale in cambio di quell'Haldex "faso- tuto mi" che un nostro ahimè ormai bannato forumista ( ma che ogni tanto sembra rieccheggiare tra di noi :) ) vendeva come la miglior invenzione dopo la birra, il fuoco ed il sesso...:evil:

Q5 ha il torsen, Q3 no...comuque il torsen è una colossale invenzione che sia la panacea....

Link al commento
Condividi su altri Social

Q5 ha il torsen, Q3 no...comuque il torsen è una colossale invenzione che sia la panacea....

Se non sbaglio questa versione di TI audi longitudinale ha abbandonato lo storico Torsen per un Haldex informatizzato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio questa versione di TI audi longitudinale ha abbandonato lo storico Torsen per un Haldex informatizzato.

la RS5 presenta grosse innvazioni nel reparto differenziale centrale. non è più un torsen..."ha un computer dentro" (cit)

secondo me A4/A6/q5/q7 ecc hanno ancora il torsen, che ribadisco è una BALLA che sia superiore sempre e comunque. infatti rs5 ha variazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

la RS5 presenta grosse innvazioni nel reparto differenziale centrale. non è più un torsen..."ha un computer dentro" (cit)

secondo me A4/A4/q5/q7 ecc hanno ancora il torsen, che ribadisco è una BALLA che sia superiore sempre e comunque. infatti rs5 ha variazioni....

Appunto......errare è umano ma per incasinare bene tutto ci vuole un computer ( Cit . )

oppure "Luke use the Force....." :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio la Q5 ha abbandonato il Torsen centrale in cambio di quell'Haldex "faso- tuto mi" che un nostro ahimè ormai bannato forumista ( ma che ogni tanto sembra rieccheggiare tra di noi :) ) vendeva come la miglior invenzione dopo la birra, il fuoco ed il sesso...:evil:

io metterei vino sesso e fuoco (mangio anche roba cruda..)

guarda, sta storia è abbastanza vecchia, alcuni del forum la conoscono perchè via PM avevo chiesto aiuto in quanto non se ne veniva a capo. Ho preferito non riportarla per non passare da troll.. Fatto sta che la macchina semplicemente muore e tutte le prove fatte servono a poco. Si va a cannone e si spera di non sbattere.

io non dico che la macchina sia fatta male, ma il problema c'è ed è dimostrrazione che non tutto si può spalmare su qualsiasi tipologia di auto. Quello che va bene su a4 (che sale tranquillamente) probabilmente fatica su Q5 che ha baricentro assetto e regolazioni diverse.

Ecco secondo me queste sono economie grosse che mi fanno incazzare, non il navigatore che non ti fa andare su facebook o amenità varie. La macchina costa 56k euri con unici optional tettuccio e navi. Il resto è liscio... fate vobis.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.