Vai al contenuto

Marchionne Alfa e Maserati


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mai detto merda. ho solo detto che non vale ne quello che dicono valga, ne soprattutto quello che offre la concorrenza. in alcuni casi è un po' sotto, in altri parecchio sotto con gap incolmabili.

a4 discende da a8 o viceversa? io la so in un modo, ma chiederò referenze e cercherò di riportarle.

audi non mi interessa in particolare, infatti non l'ho presa pur potendo. era un esempio, il principio.

audi da li in su è diversa da vw, e maserati non vuole ne può essere un concorrente di audi ma (dichiaratamente) di altro più in alto.

chrysler e lancia sono concorrenti di vw, non di audi.

e non ne hanno la qualità a tutto tondo.

il resto dell'equivalenza è facile.

tutta roba che non compro, ma che è ben facile vedere in giro come, perchè e chi le compra.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ha tutt'ora il cambio che era la prerogativa numero uno,l'ho pagata un po' meno di giulietta che il cambio non me lo dava, e dopo averle provate per bene entrambe in pista e strada non ho notato assolutamente differenze, anzi golf mi pare tutt'ora più guidabile, diretta e divertente. non stiamo parlando di abisso, non è buona una e scarsa l'altra, ma il feeling per me che scendo da quello che vedi in firma il feeling era migliore con golf.

senza contare che è fattaa davvero meglio nei particolari. Ma ci si poteva passare sopra se fosse stata davvero meglio come feeling.

ci metti il pacchetto completo, il servizio che mi hanno fatto nonostante l'amicizia pluriennale con il conce di zona Alfa. Ed anche parlando di eventuale ripresa dopo 2/3 anni con entrambi i conce, ero sinceramente stanco di prendere roba che si svaluta parecchio in più.

Che siano politiche commerciali o seghe gommose del conce di zona il risultato è quello che conta, golf svaluta meno e non poco.

Metti insieme il tutto e vedi che non c'è storia.

Le alfa giuste le ho già. Per me queste sono surrogati, quindi mi prendo l'originale anche come scatola per tutti i giorni volendo seguire il clichè di chi magari non vede al di la del clichè stesso.

cambio OK (anche se, mahh...cerchi feeling e poi hai un DSG??..mhh...la penso in modo diverso)

svalutazione, va bene, probabile, permettimi però di dissentire sulla svalutazione o meno, se ogni 3 anni cmabi una C a benza da 200 cv ,che cazzo...cosa te ne frega di 2 o 3000 euro avanti o indietro, vuol dire che te la puoi permettere.....

cambiare auto ogni 3 anni (se non ha 200k km) è un LUSSO.....

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola riflessione OT

chissà come ma si parla sempre di Audi, poco di BMW e mai di Mb...davvero, perchè mai di Mb? è si che è un marchio che ti mette in strada (e in pista) roba come la SLS e le varie black series :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se permetti i 3000 euri me li spendo ai caraibi a natale

poterselo permettere non significa doverli bruciare nel caminetto

(

anche sul nuovo mi sa che i 3000 ballano, se la mettiamo così........

in sintesi... non è che in 3 anni ne perdi meno (in migliaia di euro) con la Golf....i Caraibi IMHO non ci saltano fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola riflessione OT

chissà come ma si parla sempre di Audi, poco di BMW e mai di Mb...davvero, perchè mai di Mb? è si che è un marchio che ti mette in strada (e in pista) roba come la SLS e le varie black series :pen:

ottima domanda.. me la son posta pure io.. e dire che mercedes, linea a parte fa veramente premium sull'alto di gamma. Soprattutto progetta seriamente macchine da viverci, discorso fatto anche tempo fa con Whilem.. Ma qui sembra esistere solo il gruppo VW, chiediamo in america cosa ne pensano..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima domanda.. me la son posta pure io.. e dire che mercedes, linea a parte fa veramente premium sull'alto di gamma. Soprattutto progetta seriamente macchine da viverci, discorso fatto anche tempo fa con Whilem.. Ma qui sembra esistere solo il gruppo VW, chiediamo in america cosa ne pensano..

Ehhhh....ma che strane coincidenze....non senti anche tu uno strano odore?:pen::pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.