Vai al contenuto

Marchionne Alfa e Maserati


Messaggi Raccomandati:

Mi spiace, ma finché non vedo non credo!

Per quanto riguarda Fiat e Maserati ha perfettamente ragione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

belle parole. Seguiranno i fatti?

Già. L'altra domanda è fino a che punto un'Alfa TP sarà differenziata dalla Chysler/Dodge da cui derivera...

Poi

"il futuro e' piuttosto buono.

Stranamente, io, in realta', penso che Alfa avra', almeno inizialmente, un

successo maggiore negli Stati Uniti che in Europa. Semplicemente" perche'

"un sacco di gente negli Stati Uniti conosce l'Alfa per "Il Laureato".

:shock: Ma sto "Graduate" è un film che passa almeno una volta alla settimana, da oltre 40 anni, sui canali americani ?

Sembra che ogni americano conosca questo film a memoria, e che è uno spot pubblicitario per il Biscione.

Spero che quest'affermazione sia corroborata da qualche studio serio del mercato americano. Se no, è una sparata inquietante dalla parte di un AD.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già. L'altra domanda è fino a che punto un'Alfa TP sarà differenziata dalla Chysler/Dodge da cui derivera...

.

Appunto...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ma sto "Graduate" è un film che passa almeno una volta alla settimana, da oltre 40 anni, sui canali americani ?

Sembra che ogni americano conosca questo film a memoria, e che è uno spot pubblicitario per il Biscione.

Spero che quest'affermazione sia corroborata da qualche studio serio del mercato americano. Se no, è una sparata inquietante dalla parte di un AD.

ma grazie, in USA gli unici modelli Alfa che conoscono perché diffusi anche lì sono Duetto e Milano!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

parole di Maglioncino:

Fiat: Marchionne, successo clamoroso vendere 50/80 mila 500 in Usa (stampa) - Yahoo! Finanza

o era ubriaco o l'ipotesi di una Giulia o Alfetta a Tp non è poi così peregrina

Onan mi spinge sempre più a propendere per la Giulietta 3v da 460 e la Giuliona a Tp da 490 su base Lx

ha bevuto?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 anni e il primo AD che sento parlare cosi, FINALMENTE!!!!!

:shock: Il mondo alla rovescia. 8-)

Faccio notare una cosa detta da Marchionne e che Bialbero non ha evidenziato:

ha ribadito la necessita' di rendere il brand

"globale" utilizzando lo "sviluppo architettonico fatto negli Usa".

Secondo voi a cosa potrebbe riferirsi? :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Bialbero è stato travolto dal'emozione .

A proposito : Ben tornato Bialbero.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

allora le cose sono 2

1) ci prende seriamente (ma seriamente) per il culo

2) l'esplicito discorso delle sinergie con Chrysler riguardo la trazione posteriore non può che significare l'adozione dei pianali a a Tp americani per le alfa, anche a partire dalla Giulia

Onan è scatenato! :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.