Vai al contenuto

Marchionne Alfa e Maserati


Messaggi Raccomandati:

Faccio le domande come a sQuola :mrgreen:

1) Scusate, i problemi elettrici che affliggono 300C e anche Thema e che sono noti... cosa sono?

2) Ad oggi come si fa a dire che il Suvvone Maserati Klingon, quello basato su GC, sarà al di sotto della tradizione del marchio e della concorrenza diretta? Mi pare che il GC si comporti molto bene in confronto alla concorrenza crucca, e non è stato ancora neanche "vitaminizzato" da Maserati. Sbaglio?

3) che c'è oggi in TV? :mrgreen:

4) di che odore parlate? Giuro che mi sono fatto la doccia. Nell'ultimo anno :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottima domanda.. me la son posta pure io.. e dire che mercedes, linea a parte fa veramente premium sull'alto di gamma. Soprattutto progetta seriamente macchine da viverci, discorso fatto anche tempo fa con Whilem.. Ma qui sembra esistere solo il gruppo VW, chiediamo in america cosa ne pensano..

sulla parte bassa però fa roba nonnesca e disegnata male oggi.....

OT: A' LiBBaneseeeee...!!!!!!! (cit.) :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ottima domanda.. me la son posta pure io.. e dire che mercedes, linea a parte fa veramente premium sull'alto di gamma. Soprattutto progetta seriamente macchine da viverci, discorso fatto anche tempo fa con Whilem.. Ma qui sembra esistere solo il gruppo VW, chiediamo in america cosa ne pensano..

america senza dubbio ma anche nel suo paese natale aggiungerei....

Mb è un marchio che fa auto di un ergonomia imho superiore alle altre due sorelle della triade, ha un esperienza nelle corse sia passata che presente che le altre due si sognano, idem il palmares di vittorie, ti mette in strada una C63 AMG da puristi a fianco di una classe A autoparcheggiante :lol: per fighette d'alto borgo... ora, senza nulla togliere ad Audi e agli ottimi progressi che ha fatto in questi ultimi anni, ma come immagine e blasone non ci siamo neanche lontanamente vicini.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabeh,a prescindere dall'ennesima riproposizione del tema "Gli altri le macchine le fanno meglio,noi mai manco per sbaglio",a cui mancherebbe l'appendice circa "i coreani fra un pò domineranno l'universo",non vedo ulteriori nuovi spunti di discussione,penso quindi che possiamo impiegare meglio tempo e spazio del forum,che non sia cantare odi verso ingolstadt o borgodeilupi,o stoccarda....

Mi domando il motivo.....e mi dò la risposta:roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

a30f73b4-be3e-41f0-9c6e-783deb0dab7a.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

scaled.php?server=401&filename=cacchiograziejt3.jpg&res=medium

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.