Vai al contenuto

Alfa Romeo Boh da Auto

Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

Me la mandata blueyes. dovrebbe essere un photoshop della 158, ma le manca una portiera. Boh.

La base presa per il fotomontaggio sembra la GT.

alfaboh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra lo stesso fotomontaggio visto qualche tempo fa... non ci vedo molto di nuovo rispetto alla 156 rest (un faro in più e basta).

La brera è diversa nell'estremità esterna dei fari: non sconfinano nella fiancata come quelli di questa immagine.

-----

Aggiungo il link da 4car (pensa che l'articolo con questa immagine risale al 22/10/2003)

http://www.channel4.com/apps26/4car/jsp/main.jsp?lnk=240&storyid=2440

Link al commento

certo che come cambiamento non è che sia così notevole...

è logico ke come cambiamento non t sembri tanto notevole, il photoshop lo hanno fatto prendendo i pezzi della 156 restyling... e poi novrebbe evere la presa d'aria deparata in 2 come 147 e 166....

Link al commento

Guest T a u r u s

Si questa interpretazione e' vecchia l'aveva anche il sito 4car di channel4 e la avevo criticata fortemente....e' un ridicolo fotomontaggio che non c'entra nulla con la 939.......l'hanno fatta partendo dalla 156 restyling....

Ma non c'entra nulla con 158/Giulia...

Link al commento

Guest Abarth03
....e' un ridicolo fotomontaggio che non c'entra nulla con la 939.......l'hanno fatta partendo dalla 156 restyling....

Ma non c'entra nulla con 158/Giulia...

Non avevo dubbi... :wink: ...e meno male che è così, perchè questa elaborazione al pc più che una 158 potrebbe sembrare al massimo un'elaborazione della 156 restyling... :shock:

Link al commento

Spero che la 158 avrà uno stile di rottura con la 156 attuale (quella restyling!). Io, però, osservando bene le foto dei prototipi camuffati che vagano per strada (come quelle immagini messe qui nel forum tempo fa da Taurus), ho notato che le portiere posteriori hanno falsamente la maniglia d'apertura affianco al finestrino, perchè si vedono penzolare dei fili che fanno da maniglia alla stessa altezza di quelli per le portiere anteriori... probabilmente l'Alfa Romeo ha deciso di eliminare quella genialità di stile che proprio le aveva fondato e che adesso certe concorrenti hanno anche il coraggio di copiare (cme proprio la Peugeot 206 SW).

Io ho notato questo, poi non so se hanno messo quei fili solo per trarre in inganno i paparazzi... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento